ciao ragazzi devo cambiare i dischi del mio gioiellino ho trovato su internet i tar-ox a 215€ gli anteriori oppure i EXO forati a 150€ poi il mio mecacnico mi detto dei dischi a 230€ forati che sn buoni che ha montato lui sulla sua vuoi che ne dite dei prezzi?? che marca mi consigliate io li voglio mettere forati i brembo x la mia fanno sl anteriore e nn i posteriori quindi scartati per le pastiglie che ne dite le OMP Road & Sport a 55€ oppure EBC verdi a 130€
ciao io sulla mia ho cambiato solo i dischi anteriori...cmq ho dischi e pastiglie della ebc...le pastiglie sono le red stuff e devo dire che mi trovo molto bene!!come pastiglie freno a mio parere sono buone anche le ferodo ds2500...
IMHO se elimini brembo elimini anche uno dei migliori prodotti in circolazione. Sempre IMHO i dischi lavorati -forati o baffati che siano- al posteriore servono solo per l'estetica. Fossi io prenderei i brembo, ma baffati -i forati vanno meglio per la pista, meno per strada- e dietro li metterei normali. Mi raccomando, una buona pastiglia è essenziale.
lo so che se elimino i brembo x nn mi piace i dischi davanti forati (classici brembo colore ottone) e dietro invece metterli lisci opure i brambo max che ne dite dei prezzi??