...esistono ancora persona oneste e genitili!!! | BMWpassion forum e blog

...esistono ancora persona oneste e genitili!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Omis, 15 Marzo 2010.

1. Omis

Omis Secondo Pilota

677
    12
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.348.258
    E92 320d xd Step - Ducati 848
    Mi è successo 20gg fa che, parcheggiando la macchina in strada, mi sono ritrovato il paraurti posteriore della macchina schiacciato nell'angolo a sinistra :evil:

Praticamente era schiacciato e bucato!!!

Non vi dico le maledizioni...

Girato carrozzieri qui a Milano e i costi si aggiravano dai 700 agli 800 euro per paraurti nuovo, verniciato e montato!!!

Dopo essere svenuto più volte, mi son ripreso e cercando ho trovato un paraurti nuovo, stesso colore del mio vicino Cremona!

Devo ringraziare OSIO, del forum (ho scoperto conoscendolo che era del forum!!:mrgreen: ) che è stato gentilissimo e onestissimo.

Un ringriamento anche al meccanico CARROZZERIA CREMONESE, onesto e preciso, mi ha fatto pagare per il montaggio 1/3 di quello che avrei pagato qui a Milano!!!!

Tutto questo per dire che le persone gentili ed oneste esistono ancora...meno male!!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  2. christian100

christian100 Collaudatore

375
    6
    13 Novembre 2009
    Reputazione:
    2
    Bmw serie 3 E90-E92
    pensavo ti avessero lasciato sul parabrezza il biglietto con il numero di telefono di chi ti aveva fatto il danno! Li si' che sarebbe stata una"cosa dell'altro mondo"!

3. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    fa sempre piacere sentire queste notizie certi valori dovrebberò regnare in tutti gli esseri umani ma ora mai è merche rara..

4. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    bè tutto è bene quel che finisce bene

5. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Discussione spostata nella sezione preposta (Off Topic).

6. Omis

Omis Secondo Pilota

677
    12
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.348.258
    Se fossi stato io, l'avrei messo il biglietto!

Proprio per il fatto che se fosse capitato a me....

La gente ormai pensa solo a se stessa!

7. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    il problema del nostro paese è che ormai l'educazione e la gentilezza vengono considerati una debolezza,e le persone molto spesso se ne approfittano e ti considerano praticamente uno sciocco....per questo da noi vige la regola del io cerco di essere più furbo degl'altri che sicuramente cercheranno di fregarmi...

quando ho fatto una gentilezza,spesso è stata considerata come cosa da poco e quasi sempre senza mai un grazie,ed ecco che poi ti passa la voglia....

Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2010
    A 2 persone piace questo elemento.
  8. beppinus

beppinus Secondo Pilota

551
    13
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.968
    530
    infatti ormai ci meravigliamo se ci accade qualcosa che dovrebbe essere normale invece.... perchè stanno tutti pronti a fregarti invece non capiscono che i soldi non sono tutto nella vita

9. osio

osio Secondo Pilota

696
    3
    24 Gennaio 2006
    Reputazione:
    277
    Mini Contryman Cooper S ALL4
    Grazie a te OMIS. Sono contento che tu sia stato soddisfatto.

E' stata una bella sorpresa anche per me trovare un utente del forum....

10. christian100

christian100 Collaudatore

375
    6
    13 Novembre 2009
    Reputazione:
    2
    Bmw serie 3 E90-E92
    quoto al 100%. Centrato nel segno.

11. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ora vi racconto questa...

ieri mattina ore 08.00 vado al bancomat, mentre faccio le mie cose su un ripiano sotto la tastiera del bancomat vedo un telefonino....

ops!!:mrgreen::mrgreen: è la mia giornata fortunata penso, un nokia n 90 senza blocco alla tastiera!!!

lo prendo nn convinto di farlo, xò ho pensato se lo lascio qua se lo,pappa quello dopo di me??? che faccio??? lo prendo va!!! ma appena uscito da li, la cosa nn mi gratificava, bo... come una sensazione...

prendo e vado dai carabinieri poco distanti x consegnarlo, entro e ti trovo il proprietario del tel che stava sporgendo denuncia!!! saluti e convenievoli, e me ne vado in fretta xchè dovevo salire a pescara x vedere le cirque du soleil, vicino l'aquila mi fermo a fare benza, prendo un gratta e vinci da 10 euro e..... 100 euro di vincita...

ci ho pensato un po, forse un ringraziamento divino:-k:-k dato che ilproprietario del nokia nn mi ha offerto neanche un caffe!!!!eppure penso che il comunicator valga oggi sui 300 euro!!!

comunque son felice della mia buona azione e dei 100 eurozzi divini!!!:wink::wink:

12. osio

osio Secondo Pilota

696
    3
    24 Gennaio 2006
    Reputazione:
    277
    Mini Contryman Cooper S ALL4
    Ciao ragazzi se vi può interessare ho anche il paraurti anteriore da vendere. Se siete interessati contattatemi

13. Omis

Omis Secondo Pilota

677
    12
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.348.258
    @Barone

Sei stato premiato per la tua onestà!!

L'onestà paga!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (prima o poi eh...) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

@osio

Visto come parcheggiano qui Milano, magari ci rivediamo!!!! H AH AH AH AHA

(spero di no!!!) (nel senso di cambiare il paraurti eh!!!!) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina