In effetti troppo grandi credo siano scomodi, ma se la nuova normativa lo impone ci dobbiamo adattare.
purtroppo è così...sulla X1 sono enormi e danno problemi di fruscii aerodinamici alle alte andature..però si vede bene e si ha una sensazione di maggiore sicurezza
Nonché la maggiore soddisfazione quando si toccano gli specchietti nel traffico ... specchi più grandi = più danni a sé e agli altri!!!
fortunatamente quello non mi è ancora capitato, cmq consiglio obbligatoriamente gli specchietti richiudibili automaticamente
Già ... io non li ho, ma mi piacerebbe averli ... sulle Peugeot li ho sempre avuti e li trovavo molto comodi!!! Fortunatamente ora tengo l'X3 in garage ... e in giro quando mi ricordo chiudo a mano lo specchio lato strada.
idem anche io. da qualche parte ho letto che in BMW c'è la possibilità di montarli aftermarket, ma costa più la manodopera che i materiali (non ricordo di che cifra si parla...se trovo il 3d lo posto qui)
Mi sa che avrà l'impatto simile al montaggio degli xenon ... tra parti e manodopera costa meno dare dentro la macchina e prenderne un'altra con su gli accessori desiderati!!!