Ciao a tutti mi presento, sono Antonio, vivo a Bari e sono da sempre un appassionato BMW, passione ereditata dal babbo che tutt'ora ha un 320d touring del 2003!!! Tra un pò di mesi diventerò anche io un possessore BMW e spero di trovare tutte le risp ai miei dubbi...
Ciao ragazzi, ieri sono andato in conce a farmi fare un preventivo per la 123d coupè. Devo dire che il venditore è stato molto franco con me, dicendomi un pò di segreti vari della sua professione. Ma mi ha omesso una cosa, un valore di 1000 euro chiamato PA messo nella lista optional. Vorrei sapere cosa sarebbe e se avete dei consigli da darmi sull'acquisto. Vi ringrazio anticipatamente!!!
Ciao a tutti, oggi sono andato in conce per cercare di contrattare l'acquisto della 123d, innanzitutto devo dire che il venditore è stato più che maleducato!!! fumava in mia presenza, ed io nn fumo, e nn ha chiesto nemmeno se dava fastidio....cmq dopo un pò di telefonate a cui a risp, si è rivolto a me e abbiamo preso a parlare dell'acquisto. Finalmente mi dice la rata calcolata ad anticipo 0 e maxi rata del 50%, più furto e incendio, vien fuori 505 euro al mese per 60 mesi!!! Il che significa 30300 euro in 60 mesi, cioè 12800 euro di interessi, su un importo di 17500 euro...... Secondo voi è normale??? Datemi qualche consiglio, perchè in questo modo non comprerò mai in BMW!!!
Ciao, penso che qualcosa nel tuo preventivo non quadri, tieni conto che sto puntando un 118d del 2008 versione futura, con 47mila km.. mi chiedevano €20.700, dando indietro una POLO valutata 9200 €, ho chiesto 12.000 di finanziamento. Mi veniva una rata di 304€ mensile x 48 rate, totale 14.592 , praticamente 2592 euro d'interessi in 4 anni. Il TAEG e il TAN sono quelli delle tabelle ufficiali BMW ( su usato ), chiaramente chi conosce o forse sul nuovo può farsi tirare giu ancora qualcosa.. O non ho capito bene che conto ti hanno fatto.. oppure si sono sbagliati alla grande..!! Ciao
Io spero che si siano sbagliati, infatti farò un giro ad un altro conce, anche perchè un mio amico ha comprato 2 mesi fa un'a4 2.0 tdi 170 cv nuova e paga 460 euro al mese per 66 rate, e non parliamo dell'accoglienza audi!!!