Salve, mi sono appena preso la macchina finalmente! vorrei sapere i vostri pareri. poi volevo anche chiedervi se avete qualche idea originale per rendere l'auto piu carina.Per esempio l'unica idea che mi è venuta è di mettere il mini frigo nel bagagliaio attaccandolo alla presa 12V. Altre idee?
Ciao e benventuo nel forum e nel mondo dei senza tetto!:wink: Per prima cosa ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione, se non l'hai fatto... Sul frigo, beh, già il bagliagio delle nostre cabrio non è il massimo, se lo riempi pure con quello, alla fine non c'entra più nulla:wink:
ahahah^^ si ma non mi interessa molto il fatto che abbiamo il bagagliaio piccolo..tnt vale pienarlo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> idee non ce ne hai altre? psra mi presento subito nella sezione
bisogna sempre vedere quanto vuoi spendere :wink::wink: Poi devi postare qualche foto per vedere comè allestita :wink::wink: Per il frigo anche secondo mè non è che sia il massimo almeno chè di lavoro non trasporti gli organi
vabbe mi sembra un'idea originale, dato che non molti li mette...poi che ne so ...quando sei fuori con gli amici..ti fermi e bevi qualcosa ANALCOLICO!(-->>Fabrizio<<) comunque appena ho un attimo di tempo gli faccio qualche foto
Bhe potresti iniziare a riempirla di quella cosa che inizia per F e finisce per ighe hihihihihihihihi :wink:
ti ho detto così perchè ricordo quando con gli amici nel parcheggio delle discoteche mettevami sul tetto bottiglie e bicchieri, e via si iniziava lì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> entravamo già carichi
da un po' di tempo vedo che sei fissato con la proprietà transitiva, ma che tipo di locale gestisci? anzi no, non dirmelo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />