In mezzo a sessioni di SuperMotard a Ottabiano ieri, c' era una M3 E90 Blu che offriva spettacolo e faceva da taxi per una ventina di persone che scendevano con la faccia di chi è appena sceso dalle montagne russe a Gardaland Tutto finchè sono durate le gomme P.S. Grandi Bridgestone RE050 Runflat che sono durate ben mezzo giro [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=V49XuHDrZas[/YOUTUBE]
...ha una costanza giro per giro da paura!!...che dire...se lo osservate bene lui con la macchina danza...davvero bravo!
scuse scuse scuse Lo so che chiedermelo davanti a tua moglie avrebbe dato adito a sospetti ma ti dico subito che a me piacciono le gnocche
Caro Andrea, sarà bello quando, dopo esserti trasferito ad Adenau, farai concorrenza al Ring Taxi della BMW. All'inizio sarà dura, loro faranno valere la loro posizione dominante e la loro rendita di posizione (lo stand all'interno!), ma poi, man mano che i passeggeri del Ring Taxi chiederanno al pilota: "Come si fa a fare un giro su quell'M3 blu che ci ha appena superato?" e il pilota riponderà: "Quale M3?", "Quella che vedrai appena si dirada il fumo", farà il passeggero... Be', a quel punto quelli della BMW verranno a chiederti di lavorare per loro e tu, che per indole non ti va di andare sotto padrone, risponderai: "No, signori, io vado per la mia strada" e trasferirai il Motorsport Passion Team al Ring e surclasserete il VECCHIO Ring Taxi con il NUOVO "ART of Drift" (ART = Andrew Ring Taxi), composto da una squadriglia di M3 condotte con maestria da te e dai tuoi discepoli. E io sarò lì a rimpinguare le vostre casse e salirò con fedepetazzi ma solo per dirgli che Teo andava più forte...
per chiunque pensasse di essere un asso,consiglio di dare un'occhiata a come si dovrebbe fare. Traiettorie angoli e armonia generale con dkg vi assicuro ke e' molto difficile. bravo socio,io dal canto mio mi ritiro dal team per manifesta inferiorita' e mi iscrivo al trofeo di badminton che comincia la prox settimana.