azzz...io sono apposto con 2 figli...se devi mandare avanti la stirpe come farai??? conviene toccare solo ferro.....
io ho visto praticamente tutta la partita per vedere come stava la roma rispetto a noi....sono un pò più freschi a livello fisico ma oggi veramente gli han regalato di tutto una cosa assurda...ottimo il pareggio cmq perchè loro ora prox turno hanno l'udinese con pizarro e mexes squalificati....
ranieri in settimana ha dichiarato: "l'inter in crisi?...speriamo!"...bhè che guardi in casa propria...un consiglio!
E la juve di oggi? P A T E T I C A !Pensavano di aver chiuso la partita dopo 10 minuti e invece.... 3 a 1,3 a 2,3 a 3!!!!!!!Sperando che il chievo ci regali emozioni stasera!
Non seguo il calcio minore () e quindi oggi dopo il GP 2 ore di riposo branda, e devo dire che con certi risultati è stato un piacevole risveglio...
ecco, gol del milan al 90', questi sono segnali... Vabbè, chissà che ora suoni la sveglia! P.s. In bocca al lupo a Beckam, spero nulla di serio.
i segnali son altri.... cmq per martedì platini ha pensato bene di mandare un arbitro tedesco...dopo che ovrebo era stato sollevato non poteva scegliere miglior sostituto...stark! per la cronaca negli ultimi precedenti con lui valencia - inter rigore nettissimo negato a stankovic per salvataggio di mano sulla linea inter - barca di settembre con numerosi fuorigioco inesistenti fischiati contro l'inter
tutti depressi?? siamo primi e in calo fisico ok, ma lo possiamo perdere solo noi. poi... l'avete visto il milan ieri? Domani serve un partitone. Ci credo, e voglio credere che i ragazzi pensassero a quello. Non facciamo i tafazzisti o disfattisti, su!!!
Nessuna depressione, solo che ci troviamo in una situazione nuova da 5 anni a questa parte, cioè solo 1 punto di vantaggio a 10 giornate dal termine (al di là del vantaggio negli scontri diretti). Ed il momento della squadra non è dei migliori. O magari l'hanno fatto apposta a rallentare per poi riandarsene... Domani sera sarà molto dura, e che noi ci si creda o no non conta nulla, devono andare lì e giocarsela. Solo così potranno uscire dal campo a testa alta, quale che sia il risultato.
Lo scudetto possiamo solo perderlo...QUESTO milan,che riesce a segnare solamente all 90' con seedorf(ex-inter,ci tengo a sottolinearlo) e che ha perso nettamente i due scontri diretti con noi,non ci dovrebbe impensierire,nè sulla carta,nè per il modo di giocare...noi sappiamo esprimere un calcio migliore!Dobbiamo resistere agli assalti!E impartire una lezione domani agli inglesi!