che partita fantastica di muntari si e messo subito in partita (per il catania) mannaggia a lui e chi lo fa giocare quel bidone
Abbiamo meritato di perdere. Bisogna saper perdere... Siamo un pò sulle gambe, secondo me stravolgere la tattica con troppe punte non è stato corretto (ma col senno di poi...). Muntari disastroso, 2 gialli in 30 secondi, non si può. Non mi è piaciuto Maicon. Il rigore ci ha tagliato purtroppo le gambe. Martedì ci vuole tutt'altra squadra, forse eravamo già là. Il campionato lo possiamo perdere solo noi, non facciamo gli allarmisti ne i tafazzisti... Unicha nota un pò positiva, Quaresma.
ecco servito il carrello dei bolliti... Vabbè, rigore netto nel primo tempo, ma la sconfitta è maturata da un mese a questa parte.
sì il rigore c'era ma sappiamo che ultimamente è difficile che ne fischiano uno all'inter quindi non bisogna pensarci e bisogna vincere lo stesso...cmq son due partite che non facciamo punti per demeriti tattici e mancanza di grinta secondo me il fatto di far giocare sempre i soliti ci stà un pò penalizzando....
e propio vero ci siamo passati vicino parecchie volte...allla fine è arrivata. pazienza guardiamo avanti specialmente a martedi spero che sia la scusa della champions.....
speriamo in un pareggio o sconfitta delle nostre avversarie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai, c'era da aspettarselo... 3 giornate senza il mou.... qualche giocatore importante nella scorsa giornata ancora in fase di recupero.... purtroppo tutti inciampano... bisogna avere la forza di rialzarsi e continuare a lottare fino alla fine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qui si vede la prova di maturità della squadra se passiamo questo periodo senza....non farmelo dire e senza incappare nella solita crisi di campionato,vinciamo tutto!!!
si si a te lascio volentieri la convinzione di esser stati fregati dagli altri.. e io mi tengo la bacheca e tutti gli altri titoli..:wink: ....e vissero felici e contenti! Parla pure tanto 8 cometizioni su 10 sempre sotto rimanete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Speriamo che questa sconfitta ci dia la carica per martedì....potrebbe essere uno stimolo per fare bene!
le sconfitte servono a crescere..... Muntari ha chiuso con l'inter,dopo ieri sera penso che non giocherà più.