USB 2.1? e mi sa che il problema è proprio quello..... prova chiavette bluetooth da 4 soldi USB 2.0..... è lo standard...
io ho girato parecchio e per seven ho trovato solo le 2.1 le 2.0 per seven non le ho trovate. Comunque credo che il problema dipenda dall'iphone perchè l'errore driver esce quando effettuo l'abbinamento, dovrei provare con un altro telefono. Per questo avevo chiesto se altri avevano già abbinato un iphone con seven in BT.
il 3G deve lasciarlo attivo.Basta disattivare l'opzione Roaming e non scarica niente. Te lo dice uno che sta molto all'estero.
'stardo io non ce l'ho l'opzione roaming, ecco perchè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi, presto avrete novità riguardo il JB del 3.1.3 su 3Gs con nuovo iBoot avrete il nome di NBz 318i sulla release /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Addirittura poi ci fai un autografo è!? :wink: ad ogni modo sto proprio aspettando ke esca il jb x aggiornare il mio
ho mandato una mail a fabiano, admin di iSpazio e vediamo se troviamo qualcuno che voglia darci una mano perchè bisogna decifrare 3 files.... come sapete, ripristinare il 3.1.2 su 3Gs non è possibile farlo. Giusto? Quindi bisogna scaricare per forza il 3.1.3 originale proprio perchè il firmware dialoga con il server della Apple tramite iTunes per preparare l'iphone al ripristino del firmware. Beh, posso dirvi che questo blocco io e il mio amico siamo riusciti ad aggirarlo completamente.... Praticamente il 3.1.2 ha il JB ma non può essere ripristinato.... il 3.1.3 può essere ripristinato ma non può avere JB Quindi per farla breve abbiamo trovato il modo di far riconoscere la 3.1.2 sia al telefono che al server come se fosse la 3.1.3... Comunque l'esperimento è riuscito.... il telefono (messo in modalità di ripristino) senza un sistema funzionante dentro (se facevamo power+home usciva sempre usb+itunes sul display) ha ripristinato l'iPhone alla 3.1.2 IN TUTTO E PER TUTTO, mentre sulle scritte risulta essere il 3.1.3...... ecco che siamo riusciti a beffare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se tutto va bene, il 3Gs potrà essere jailbroken molto presto con il buon vecchio blackra1n /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">