Concordo, d'altronde la linea e la bellezza sono un gusto soggettivo, in Italia preferiamo le station, in altri paesi, tipo spagna, vanno molto meno; ma ho sentito chi dice che la station è anche più sportiva (5 attuale) ... ma come si fa, da ferma forse! Se mi immagino una 5 berlina contro una station impegnate in curve in rapido susseguirsi, la station me la immagino come un barcone in confronto alla berlina (soprattutto per i 100 kg in più che pesa oltre che per il bilanciamento e aerodinamica peggiore), questi sono dati oggettivi. :wink:
Si sa qualcosa in merito ad una data ufficiale di uscita? La berlina l'ho vista già un paio di volte dal vivo ed è bellissima.. Questa dalle foto sembra splendida.. Però ho un problema di tempi di acquisto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciauz
QUesto è quanto ho letto su auto.. Ma in BMW Milano lo hanno smentito.. Come del resto hanno spergiurato che il restyling della X5 non sarebbe arrivato prima di fine anno... Chissà perchè l'ho vista a Ginevra.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciauz
In altri tempi sarebbe arrivata un anno dopo la berlina. Ma vista la situazione penso che dopo l'estate ci sarà di sicuro.
comunque hanno fatto bene a fare uscire sia la berlina che la touring lo stesso anno, e non come prima, il caso limite fu la e36 la touring usci dopo 5 anni.......ma anche la e39 dopo 2 anni e la e46 dopo un anno ma quasi due essendo ormai se non erro ottobre.. questo svantaggiava la touring al momento del restyling... che avvenendo insieme dava una bella botta alla familiare che in quei casi era molto più giovane della berlina..
Certo che il 120d su questo "carrozzone" farà una bella faticaccia.. Io reputo questo motore (nella versione da 177Cv) quello giusto per la 120d della mia dolce metà... Non ce lo vedo proprio su una macchina di quella stazza e peso.. Ciauz
Ummmm, mi sa che la sacca di sherma non ci sta in senso fronte marcia, pensaso ci stasse sulla E61, invece no, devo collocarla in modo trasversale.