l'altro giorno quando la makina ha tentennato a partire x via della batteria oramai da cambiare, poi mi è successo na cosa strana ogni 2-3 min i fari allo xenon si spegnevano e riaccendevano soli velocmente, secondo voi cosa è?
Ciao!Forse è propiro la batteria da cambiare o ricaricare. A me è successo di mettere in moto con la batteria giu' di carica e la macchina lampeggiava da sola, tipo maggiolino tuttomatto. Ho ricaricato la batteria anche se l'occhio magico diceva di sostituirla finche' è ritornato verde.Poi, nessun problema.
Uhm.... Mi raccomando...stai all'occhio...!!! Scherzi a parte, portati sempre i cavi dietro perchè come è stato giustamente detto, sarebbe da cambiare....
ok..prova dopo svariate volte di accensione..se tiene allora sei apposto,la mia con occhio nero a tenuto qualche giorno e poi morta di nuovo... x i fari senz'altro la causa e la batteria...:wink:
Il mio problema è ke uso l'auto x pochi km di sera con luci e sedili riscaldabili a palla x clima al max quindi nn si carica mai come dovrebbe....speriamo mantenga. Vi aggiornerò
E se abitavi al nord come me che facevi..? Quanti anni ha la batteria? La mia originale BMW è durata 5 anni e avevo provato a ricaricarla dopo che mi aveva fatto quel problema con le luci. Qualche sera doppo mi ha lasciato a piedi in pieno centro di Torino e per giunta di sabato sera..!!! Che figura....
lei la batteria la fonde direttamente se non ha + forza non tanto x la figura perche puo succedere,ma il problema e che rimani a piedi e se sei in compagnia con la tipa che ho in firma ..ti molla subito e prende il primo che passa (con una 500 con batteria buona)
Hai visto che l'occhio è tornato verde? Abbi fede! Anche a me era successo dopo mesi che mettevo in moto e dopo pochissimi chilometri ero già arrivato, si sa che il diesel è un po' pesantino da avviare e poi non fa in tempoo a ricaricarsi la batt se il tragitto è breve. Soluzione: parti mezz'ora prima e allunga il giro, tanto.......BMW, piacere di guidare! La mia batteria adesso va bene, magari dalle una caricata una volta al mese, quando la sottoponi a messe in moto frequenti e brevi tragitti, del resto anche BMW prevederebbe la ricarica della batteria nei tagliandi(tanto i conce non lo fanno).(be' lo faranno solo quando serve, ovviamente) Ciao!!