Ralliart announces it is closing its doors... so what does that mean for Mitsubishi? Press Release Via Ralliart INC
La chiusura di Ralliart segna la fine di un'era. E' la fine delle gr. N nei rally e la fine delle evo stradali di derivazione rally. Non posso che esprimere il mio più profondo rammarico. Purtroppo, in questo mondo in cui gli appassionati di auto e di guida sono sempre meno, a fronte della crescita esponenziale di appassionati di "immagine" e di apertivi, questo rappresenta uno degli episodi che segnano l'inizio della fine dell'automobilismo sportivo. D'altronde, però, è questo che vuole la società dei nostri giorni.
Nei rally le evo non le vedremo più. Anche la EVO X non è già stata progettata per esser poi sviluppata per i rally. Probabilmente tra una decina d'anni ammetteranno una nuova categoria nei rally: le super-patinate Suvvettone. Il pilota dovrà necessariamente vestire l'abbigliamento adatto: occhiali da sole, gel, camicia aperta, collanina d'oro con corcefisso di 5cm. Ah, niente fango e neve: i percorsi saranno cittadini, con partenza e fine ps di fronte ai bar più "fescion".
Quoto...purtroppo non abbiamo ancora raggiunto il fondo... ci appettano ancora tante schifezze... poveri noi Un addio alla grandissima RalliArt
è come se chiudesse una ditta importante come il reparto Motorsport di BMW.... ha fatto la storia Ralliart...