Ho provato adesso a scaricar ifile, ma mi da dei problemi. Dice ke mi manca un package e dovrei installarlo manualmente
attendo RYP o BYiP (Rock Your iPhone o Be Your iPhone) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah ok allora aspetto. OT: certo NB ke il nostro sondaggio sul colore ormai è andato a farsi benedire eh!!!
Quale sondaggio? sono stato fuori una decina di giorni per lavoro e non ho seguito tutto quello che avete scritto.
Non c'entra niente con l'iphone. Avevo aperto un sondaggio x capire il colore preferito x ogni modello, ma ha avuto poco seguito.
che vuoi farci? a nessuno interessava e si vedeva già all'apertura i dati dei seondaggi li ho tutti ancora
Cydia oggi mi crasha all'avvio... Com'è possibile dato che ieri funzionava e l'iPhone non l'ho nemmeno spento?
packages aggiornati e malfunzionanti. Girati iSpazio che ci sono le guide per cancellare quei packages
hai già sottomano quelli da cancellare?azz....ho visto adesso che hai avuto i gradi di colonnello. Auguriiiiiiiiiii
ho provato adesso e a me non crasha. Ho anche controllato la cartella update che hai suggerito e risulta vuota. Che devo dire: meglio così
te l'ha già detto razor /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è esattamente quello il path dove recarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
raghezzi scusasse..... è capitato a qualcuno di voi di non riuscire ad abbinare perfettamente il bluetooth dell'iphone al pc con windows seven? Avrò provato una decina di driver della Widcomm ma mi esce sempre l'errore di driver non installato su dispositivo sconosciuto. You Help me:wink:
Mi dispiace, sono fermo ancora a XP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Finalmente ho una versione di iBluenova che funziona, e che spettacolo di App!