Ma lui è già il mio schiavetto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Raagaaaaaazziiiiiiii!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho bisogno dei nomi per il pranzo di domenica.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.osteriavecia.com/
bellissima serata...mille grazie ragazzi...anche se con tutto il bordello ci siam parlati poco... p.s.la mia ragazza non voleva più andare via
Si, pochi ma buoni! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh, essendoci visti solo al Cocco non è che potessimo metterci a disquisir di politica ed affari esteri.. Alla fine anche il "bere" è bastato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un grazie a tutti i partecipanti per la stupenda compagnia, il supporto e le matte risate! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed un ringraziamento speciale al nostro caro Fabry che mi ha aiutato non poco ad organizzare la cosa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
serata stupenda veramente Secondo me nessuno voleva piu' andare via Grazie a tutti e speriamo di bissare la cosa al piu'presto...magari quando le temperature saranno un po piu miti
io alla prossima ci sono...basta che me lo dite con un po di anticipo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />