sto iniziando i lavori di restauro di una E36 320i Touring. non è messa troppo male a parte gli interni in stoffa che sono da cambiare: già non mi sono mai piaciuti troppo i sedili in stoffa, tantomeno su una bmw;la pelle è d'obbligo. Avrei l'occasione di prendere a prezzo stracciato l'interno di una E46... mi chiedevo se posso metterli sulla mia macchina, senza diventare matto. forse i pannelli portiera non saranno intercambiabili, ma sui sedili anteriori e posteriori ho qualche speranza. voi che ne dite? grazie
quella che ho visto io ha il volante con airbag dell'e46, i sedili ant. e i post. per i pannelli penso che se ti metti riesci a farli stare...non è raro in germania trovare queste trasformazioni, trapiantano anche il cruscotto tutto si può fare, se si sa fare
i sedili anteriori dovrebbe essere molto facile, al limite lavori sulle staffe. quelli poseriori forse bisogna un po adattarli...i pannelli sinceramente dubito ci vadano, lo sportello E46 a occhio mi sembra più grande di quello E36 e con una linea interna meno "rettangolare"...però non ne sono sicuro!:wink: al limite fai rifare i pannelli e ci metti i sedili che hai trovato...
io dico che sono più belli quelli ///M E36...sono decisamente più particolari! soprattutto se in colori diversi dal nero...:wink: