non direi secondo me BMW ha toppato perchè tutte le motivazioni riportate per giustificare la loro scelta sono riferite a motivi di sicurezza anti furto quindi riguardano le cose. ma se metti a confronto sicurezza cose o persone sicuramente scegli le persone.e quindi .....
alibi perfetto a patto che non trovi il Ten.Colombo occhio però che le mogli in gabbia diventano leggermente nervose, hai presente un gatto inc...ato praticamente uguali. P.S. scrivo così perchè mia moglie non legge il forum .....spero!!!!
ahahahah è capitato anche a me!!! ahahah beh da quel giorno uso la macchina anche come "prigione" ahahahahah
Che possa succedere è sicuramente antipatico e pericoloso su questo non c'è dubbio. Tuttavia ritengo che sia, ovviamente, una caratterstica per evitare che rompendo il vetro del finestrino ed arrivando al tasto in consolle l'autovettura si apra tranquillamente...in tal caso i malintenzionati avrebbero vita ancora più facile.
c'è poche donne con dei valori al giorno d'oggi! (menomale che non aveva un caxxo altrimenti eri amico di Marrazzo :-)) Quando mi arriva la x1 provo anche io