Ce n'è di roba giusta per tutte le tasche. Come hai detto tu però un conto è una Sierra Rs500, tutt'altra cosa una Sierra SW 1.6.
Mi paiono un po' tantini 650 euro per sta macchina... con 600 euro compri della roba marciante... questa non sarà stata messa in moto negli ultimi 5 anni almeno....
Se fai una veloce ricerca su autoscout ne trovi una, marciante, a 700 euro.:wink: Questa postata, probabilmente, è buona per qualch ricambio. Per farla tornare a posto, probabilmente, richiederebbe troppi soldi.
Si, infatti... il valore di questa non supera i 250 euro... E vorrei aggiungere che non sappiamo neanche cos'è.... magari è una 316i.....
Ci sarebbero anche auto discrete da salvare e rimettere a posto ma i prezzi sono completamente fuori mercato, soprattutto per come sono tenute! La maggior parte ormai credo siano insalvabili perciò se paghi il passaggio + 100 euro è tanto! La ritmo cabrio, lasciata abbandonata e dalle foto sembra anche dentro un piccolo fosso... quindi sarà marcia sul pianale, e sicuramente magari storta nel telaio dopo tanti anni oltre che con marmitta da buttare via... e chissà se la ritrovi... va bene che era firmata Bertone ma 500 euro non gliele darà mai nessuno. Poi una davvero bella da risistemare è la 205 gti ma... 1250 euro?? Stiamo scherzando?!
Chiedo per Ritmo e Serie 3 e ne approfitto per lanciare un appello: Rarissima 500 Francis Lombardi Mycar:
boh... ah tu che sei di Torino...in corso regina c'è una E21 316 abbandonata...tamponata dietro...peccato potrebbe essere ripresa bene anche!! Azzurra...
La Ritmo cabrio ha la capote in buone condizioni e la macchina non è in un fosso ma è semisprofondata nel terreno