Oggi ho dato una lavata all'auto...è venita proprio come appena ritirata dal concessionario...stupenda!!
raga vado ci sentiamo domani mattina buona serata a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> bye bye /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la mia è talmente sporca che non si legge più la targa posteriore......ormai on ricordo più il suo vero colore,peccato che bob ho partecipato al concorso "l'auto più zozza"! ....dentro è pulitissima xò!
si anche la mia se è zozza fuori dentro cmq rimense sempre pulitissima... una fotuzza fatta al volo prima... ho perso tutto il giorno a farla bene bene...
Ragazzi oggi ho visto la macchina ch dovrei comprare. 118 d grigio scuro. Ini co priprietaRio l'ha presa in Germania a km 0. Ora ha 50000 km. Non mi da dire che modello è se eletta attiva o futura. Anno febbraio 2005. Tenuta molto bene. Interni misto tessuto simil pelle. Navigatore. Radio cd non mp3. Comandi al volante. Fari normali e cerchi da 16. Notodei controsensi. Navigatore non in ita. Ma va bene anche inglese. Come vi sembrano le dotaZioni? Prezzo 13500. Ps. Piccola curiosità ma l'interno dello sportello grigio o nero si sceglie o secondo le dotazioni. Questo è nero.
allora in Germania ci sono diversi allestimenti... il colore del pannello è abbinato in base agli interni ed agli esterni!! fatti rilasciare cmq la garanzia...e controlla che sia tutto a posto con i tagliandi!!