Fermato nel traffico in città, multato per cintura -5 punti

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da aristoweb, 20 Maggio 2004.

1. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    =D> =D> =D> =D> =D>

Purtroppo sta diventando una parola legittimante che può essere spesa per compiere qualsiasi cosa come se fossimo tutti tanti bei soldatini castrati in fila indiana...

2. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    =D> =D> =D> =D>

Non avevo dubbi, siete ragazzi intelligenti.

Siamo troppo manipolati oggigiorno, la libertà è una chimera sempre più astratta.

3. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.169
    169
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    7.862.171
    Duemilaotto con la tela
    Esatto...Ti faccio un esempio:

l'estate scorsa sono andato in Jamaica, bellissimo posto bellissima gente (anche se la' il razzismo per la razza bianca e' alle stelle e tante volte ti vogliono inchiappettare).Comunque..
    Abbiamo fatto il giro dell'isola in 3 giorni, volevamo andare a kingston ma ci e' stato FORTEMENTE SCONSIGLIATO (se non proibito) dal tour operator, in quanto laggiu' ogni giorno e' mezzogiorno di fuoco...la gente si spara per le vie,il tasso di omicidi e' altissimo e sono poveri in canna...

volete sapere chi gli da' le armi (spesso anche automatiche)... la polizia corrotta, che prende i soldi per difendere (dallo stato) e per "aggredire" (fornendo armi sottobanco), e perpatteggiare le pene (ve l'ho detto e' corrotta...se beccano un "mafiano" [italiano] che fuma ,l'unico modo per non passare la notte in cella e' allungare qualche dollaro.. americano oltretutto..)

le armi di "distruzionedimassa" in iraq secondo me c'erano solo perche' il mercato nero ce le ha portate... secondo voi dove sono finite tutte le testate dello smantellamento??? dallo sfasciacarrozze?? :rolleyes: :rolleyes: o sono state messe in uno sgabuzzino aspettando che il miglior offerente le comprasse???

4. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

0
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    prestasi spagnola........ (solo per questioni di punti)!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.169
    169
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    7.862.171
    Duemilaotto con la tela

Phyga???

andrei fino a merano in ginocchio sui ceci per una spagnola di quelle come dico io....... :cool:

6. Deiex

Deiex Kartista

82
    1
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    23
    Ma com'è l'amica spagnola di Silverghost? il trucchetto funziona anche se hai dei parenti in svizzera.... Comunque io rischio di fare la figura del co****ne ma mi dispiace dire che nel 2004 è una vergogna dare la multa perchè uno non si allaccia la cintura, ma nel senso che uno dovrebbe allacciarsela di suo senza che nessuno lo obblighi. E non diciamo balle volanti tipo "se non avevo la cintura mi facevo meno male..." ma dove? basta vedere i piloti delle competizioni come sono ancorati..bisognerebbe metterne 2 di cinture! Qundi mi dispiace, ci sono altri tipi di infrazione veramente assurdi tipo vel.max. 50 km/h sui tratti da 100 oppure 80km/h su superstrade fatte come autostrade, ma x qanto riguarda le cinture non sono d'accordo con voi.... ognuno ha la sua opinione!

7. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Infatti, se vogliamo dare multe per ridurre la spesa sociale/sanitaria allora oltre alla multa per le cinture/casco, perche' non diamo la multa anche a chi fuma (chissa' perche' se lo stato ci guadagna col monopolio allora tutto e' lecito), chi beve, chi usa un cucina coltelli troppo affilati, chi usa l'asciugacapelli a piedi nudi, chi tenta il suicidio, chi si lancia col paracadute, chi fa sport estremi, ecc.
    Non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, sto estremizzando per dire solo che trovo sia 100 volte + grave uno che fa il coglione in macchina andando come un pazzo mettendo a rischio la vita degli altri +ttosto di uno che non mette cintura o casco mettendo a rischio solo se stesso.

8. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Io sinceramente sono a favore dell'obbligo delle cinte, perchè indubbiamente sono utili poi io non è che sento tutto questo grandissimo fastidio quando le metto, e le metto sempre.

9. Deiex

Deiex Kartista

82
    1
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    23
    Infatti io non sono un accanito sostenitore delle multe per cinture, sono solo convinto che non ci dovrebbe neache essere l'obbligo di mettere le cinture perchè uno dovrebbe allacciarsele da solo. se esiste una cosa che ti può salvare la vita in caso di botto, e ce l'hai sulla macchina, non vedo perchè non usarla, anche perchè non ci sono più le cinture che strozzano come una volta. poi calcola anche la storia degli airbag... senza cintura è un macello!

Condividi questa Pagina