lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp | Pagina 57 | BMWpassion forum e blog

lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da emilianino, 19 Gennaio 2010.

1. Falco

Falco Secondo Pilota

558
    7
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    27.128
    BMW 318ci coupè (E46)

sono di San Fermo.. conosci :wink:

2. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Sì! Non mi ci sono mai intrattenuto ma so bene dov'è! :wink:

Io sono a Tradate praticamente...

3. Falco

Falco Secondo Pilota

558
    7
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    27.128
    BMW 318ci coupè (E46)
    haha.. siamo vicini di casa:wink:

4. Yurpo(RM)

Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    Grazie grazie :redface::redface:

Viste in foto pure pure.......ma dal vivo :eek: no, x i led li tengo e li torturo con qualke esperimento :mrgreen:

Grazie x la info. ma io cmq vorrei tenere i fari d serie x eventuali sostituzioni nn si sa mai

Vorrei fare una cosa pulita ma se propio devo lo farò :wink:

5. mike.

mike. Presidente Onorario BMW

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Be intanto beccati una bella rep+++ per la tu car

Comprati questo.

riesce a calamitare le punte dei cacciaviti o altro pensao fosse una cavolate invece funziona

6. manzrik

manzrik Presidente Onorario BMW

9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    riesci a mettere e togliere il magnetismo con quello lì!

7. mike.

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Esatto=D>=D>=D>

8. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    @Davide

Ottimo lavoro finalmente vedo "completato" e "lenticolato" il tuo muso...anche se (non son troppo invadente) io forse preferirei alle frecce che hai...delle belle DEPO fumè come le mie...

P.s. sì lo so inscuriscono abbastanza il tuo muso...ma a mio parere ci starebbero da dio! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Loki

Loki Primo Pilota

1.026
    27
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    836
    320d E46
    complimenti bellissima...mamma mia ke voglia.... =P~

10. TOLLO74

TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    dai...dai... unisciti anche tu... per due "faretti" cosa vuoi che sia :mrgreen::mrgreen:

11. Fede320

Fede320 Secondo Pilota

956
    40
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    68.440
    320d Touring E46 & z3 1.916v
    Ho pensato di non montare i ccfl gialli, ma di provare a modificare i depo "originali", lasciando le 3 lampadine w5w ma aggiungendo due led da 285.000mcd coassialmente all'anello, così dovrei mitigare i punti luminosi delle lampadine, senza avere problemi di ceck, tra l'altro.

Poi vorrei collegare solo i led con le luci di cortesia, ser accendere gli angel col telecomando,basterà un diodo? E di che valore?:sad::-k

Ho trovato piu' di qualcosa con la funz. cerca.Scusate il disturbo!:redface::redface:

Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2010
  12. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Grazie per la rep, appena posso ricambio as usual!!

Che figata quell'attrezzo :eek:, sai dirmi il nome tecnico? Indicativamente quanto costa quel gingillo?

Grazie per i compliments caro!

Le frecce Depo fume sul mio blu perdipiù con i reni in tinta non le ci vedo...fosse nera, sì! Ma sul blu scuro proprio no... Ho già fatto tutti i fotomontaggio del caso tempo addietro ma non mi sono mai convinto! :-k

Hai visto la coupè di exmiliteignudo?

Grazie! :redface:

Forza forza, 99€+SS e passa la voglia :biggrin:

@Tollo: che dici caro? Canto vittoria? Non mi hai dato il tuo parere da intenditore :wink:

13. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Avete mai usato la funzione di luci di parcheggio/ingombro dell'auto?

Ovvero, quando la parcheggiate, inserite il comando dell'indicatore di direzione (freccia) e vi si accendono le luci di posizione solo dal lato che scegliete.

Ecco, stavo pensando: ora che le luci di posizione anteriori hanno ben 6 lampadine w5w ciascuna e non più solo una, la durata della batteria in tale modalità è notevolmente ridotta, no? Ben 6x5w= 35watt invece che 5w! Senza contare il posteriore... Che fregatura! #-o

14. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    :-k:-k:-k:-k

scherzo :wink:

=D>=D>=D> veramente complimenti...

... ottimo risultato anche a livello di pareggiarli con la carrozzeria... mi sembra veramente un ottimo lavoro ... io mi riterrei soddisfatto ...penso anche tu...

sono comunque d'accordo con Stefano... anche io metterei le frecce fumè...

...pensa l'effetto con l'imbrunire... vedrersi arrivare di fronte solo gli angel :wink::wink::wink: impagabile =P~=P~

...scusa il ritardo ma sono un pò preso con l'installazione del digitale terrestre in auto e in più con il maltempo dei giorni scorsi mi è partita la parabola in casa ](*,)](*,) quindi sono due giorni che sto sul tetto per sistemarla ](*,)](*,)ormai ho fatto il nido lassù :wink:

appena riesco comunque la rep+ è tua :wink:

15. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    beh io quella funzione l'avrò usata si e no 2 volte....

...dipende sempre da quanto tempo le lasci accese ... se le usi 10-15 minuti non succede nulla :wink::wink:

16. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    :eek::eek::eek::eek:

Io sono soddisfatto!

Purtroppo il paraurti Rieger ha un dislivello di un paio di mm da un lato rispetto all'altro e ciò si ripercuote sull'allineamente baffo sottofaro-paraurti ma purtroppo non c'era modo di compensare tale dislivello con un diverso allineamento dei fari :rolleyes:

Vabbè che sono cose microscopiche...

Eeheheheheheh!!

Se la macchina fosse nera le metterei subito (anzi, le avrei già messe) ma così com'è ora non mi convince!

Oltretutto la coupè di exmilite è la materializzazione del progetto: blu oriental come la mia, paraurti M3, reni in tinta carrozzeria come la mia e le frecce fumè che mi consigliate.

Mmmmhh non mi convince al 100%, ci devo pensare! :-k

:biggrin::biggrin:

Figurati, anzi mi dispiace per l'inconveniente all'antenna!

Temevo non dicessi la tua poichè avevi notato qualcosa di strano-anomalo/non condividessi e quindi ero un pò pensieroso! :wink:

Figurati non devi!! :wink::wink:

Anche io l'ho usata poco, ma quelle poche volta si è trattato di ore di sosta e quindi sono un pò timoroso con ben 6 w5w che devono stare accese!! 8-[

Ok che dietro ci sono i led (quanto consumeranno? 4w?) ma con ben 35w davanti non sto tanto tranquillo...

Ma non potevano fare che, invece delle luci di posizione, si illuminasse la freccia anteriore in maniera debole (come quando ci sono le luci di posizione non funzionanti, per intenderci)? Avrebbe avuto molto più senso, anche perchè la freccia è più vicina al bordo esterno dell'auto e quindi risulta più utile per segnalare l'ingombro della vettura parcheggiata!

17. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    soluzione:

... interruttore azionabile dall'interno che scollega le luci di posizione ( quindi simuli "lampadina bruciata" ) e di conseguenza la centralina ti accende le frecce :wink::wink:

18. mike.

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
  19. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Figurati son gusti personali!ma hai una foto dell'auto di exmiliteignudo ? così ce la guardiamo per bene:redface::mrgreen:=P~

Mi son permesso di darti un mio consiglio/parere perchè io son del parere rendere quanto piu accattivante l'auto..e ripeto..a mio parere sulla tua le depo fumè oppure mi sentirei di proporti perchè non farle invece di fumè in tinta con la tua carrozzeria?8-[completerebbero il tutto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Lo so son un diavolo tentatore ma per le auto degli amici questo ed altro!!:wink::mrgreen::cool:

20. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Son contento che ci troviamo anche su questo caro!viva le frecce depo fumè :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:

P.s. per quanto riguarda il DVB-T è una figata in auto che decoder hai preso ?:-k:wink:

Condividi questa Pagina

Privacy