dev'essere veraqmente molto golosa perchè tenevi così tanto alla GT da darla solo ad un vero appassionato, o magari questo è un Vero Appassionato
Pensaci bene bat... ...se mai dovessi accettare mi prometti che prima mi porti a fare un giretto :wink:
noooooooooooooooooooooooooo... la GT no!!! è rara, bella, ti piace...aspetta e la E30 la prendi in aggiunta, non in sostituzione!:wink:
io venderei solo ed esclusivamente per necessità di soldi.. Ma fin che quello non è un problema, e la macchina è in perfette condizioni non la venderei mai. soprattutto le tue che sono più uniche che rare: complimenti.
Non l'ho messa in vendita, mi ha cercato un grosso collezionista. E mi tenta molto, con l'offerta davvero ha sfondato qualsiasi logica. E mi libererei del bollo, che vi assicuro pesa. e tanto. E so dove prenderei con meno di 2/3 della somma una sportevo rossa.... Col rimanente ci andrei a riprendere una gt fra qualche anno, anche se non sarebbe più la mia, quella che ho preso a 20 anni. mmhhhhhh è quello che mi frega.
Se l'offerta è oltre quella di mercato e l'affare lo fai tu perchè no? A quale sei più legato? Alla GT o alla batmobile?
le offerte ottime arrivano, non le trovi:wink: E poi, semmai, è la mia pensione, prospetticamente si affiancherà alle valutazioni di una 2,8rsr Porsche, cioè oggi 400K. E cmq vorrei tenere tutto, la gt mi pesa per il bollo
ce l'hai da quando hai 20 anni??? io non sarei in grado di separarmene, me ne pentirei per il resto della vita...soprattutto perchè le speranze di riprendere la stessa sono nulle, a meno che il collezionista cada improvvisamente in miseria e debba vendere! per me non è un buon affare (anche se sarà ottimo economicamente)... per il bollo purtroppo è una maledizione...ma non la puoi intestare a tua madre o renderla tedesca in qualche modo, per evitare di regalare soldi allo stato ladro?!
Dovessi perdere le targhe, non mi interesserebbe più tenerla.:wink: Vedremo.. economicamente è prendere 3 volte il suo valore. Ma appunto è la certezza che finisce in Svizzera, che non la riavrò mai più e nemmeno la rivedrò mai più che mi fa desistere.
purtroppo quando ci sono di mezzo i soldi non c'è consiglio che tiene...o si segue il cuore o la testa! per quanto mi riguarda, se vuoi una E30, vendi qualche altra vecchietta "normale", magari mettendola a prezzo alto, senza svenderla...e aspetti l'occasione e il tempo giusto per la E30!:wink: per il resto... io ancora non l'ho mai vista la GT!!! e calcolando che se un giorno ti farò visita il 60% dei motivi per vedere la Batcaverna è proprio lei...