il portachiavi ho quello preso al Welt...intoccabile! una reliquia per me... per l'interno portadocumenti fattibile, quello sulla console centrale meno! come lo faccio? poi si vede lo stacco alcantara-plastica, una zozzeria...
puoi farlo facendo alcantara bordata pelle o sky nero, messa a filo, secondo me viene una cosa carina.
bordarla di pelle già è più fattibile... a proposito, rimanendo "in zona": si può togliere il rivestimento del poggiabraccio? è tutto rovinato, vorrei rifarlo...ovviamente pelle o alcantara!!!
mio papà,anni e anni e anni fa, aveva una splendida 2002tii....la ricordo come un'auto meravigliosa,veloce e con un bellissimo rombo..peccato fossi troppo piccolo x dettare legge su quell'auto,peccato che mio padre non aveva la passione,peccato che è stata venduta xkè catalogata come Vecchia............
Si va finalmente avanti con la 635csi.. adesso fertan 3gg di attesa, saldature e verniciatura.... e vvaiiiiiiii
Aaaaaaaaahhhhh!!! Capito!!! urca,sabato questo??? ehm.... ho un'altro impegno!! Ero convinto che era sabato prossimo!!! Son fuso en sto periodo!!!!
In Italia poco, belle o brutte fatichi a prender e+ di 6k,ha cmq perizia deuvet (tedesca) per 15K, dopo questi lavori penso salga ancora di 3 k. vedremo quando la rifaccio.
6000 euro per una 635 bella o che sembra bella?perchè mi sembrano molto pochi!io per bella intendo priva di ruggine e con meccanica a posto!
scommetti che se metto la mia in vendita a 10 non va? mentre una rugginosa a 5 va... In Germania sono convnto che a 15 va via in fretta
hahhahahhaahah Piuttosto la radio. Scherzi a parte, ho ricevuto una offerta da delirio... ci sto pensando. Ci piglierei una sportevo e30 e avanzo.
Eh penso anch'io!qui da noi 10.000 forse non li prendi,9000 direi di si e senza problemi!15 mi sembrano un po tanti anche in Germania,perchè a 15 forse inizi a trovare qualche 635M dignitoso,anche se magari con qualcosa da farci!è sempre difficile fare valutazioni perchè basta che trovi l'appassionato che vuole quell'auto...ed i tuoi soldi li prendi senza problemi!:wink: