io non sono pompato...sto crescendo! + 2 Kg in 3 settimane! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi alleno coi pesi 3 volte a settimana,corro almeno 2 giorni,bevo 2-3 litri d'acqua e uso Gainer (vabbè,immagino già i commenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Proteine a lento rilascio per la notte Bcaa creatina ovviamente nei giorni di riposo non prendo tutta sta roba...e faccio pipì 7-8 volte al giorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caspita...io mi sn iscritto in palestra al fit village luglio scorso... fino ad ora ci sn andato solo 6 volte... si vede ke ho voglia di diventare grosso eh??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io vado in palestra 3volte a settimana per due ore,ed ho perso altri 2kg in 15giorni..... totale -19 da maggio scorso.............. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pissing.... NEssun commento giu' sei smilzo e un gainer ci sta.. come i bcaa e la creatina... tutto sta a capire se i chili presi son acqua o massa... lo scoprirai appena sospenderai la creatina... ( la sta ciclizzando? come la prendi ). behh una volta ogni 45 giorni non e' male.... :wink: Bravissimo nicola :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) cosi' si fa' :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahhh hanno fatto bene...altro che io avrei pure aggiungo un kick dove non batte mai il sole:) ahhhhh Ad ogni modo, diversi son gli obiettivi di tutti Giuseppe come Bangle devono mettere su massa. Nicola vuole perdere peso Alle vuol essere menato Io devo aumentare la massa magra e abbassare la grassa... anche se in questo momento mi sto dedicando solo alla definizione... con allenamenti mirati e una alimentazione da 1500 calorie al giorno ( in pratica un decimo della dieta di Bangle ).