Salve ragazzi, volevo sapere come smontare dalla plancia il cd bussines per il montaggio dell'interfaccia, grazie in anticipo Ale.
Ho gia' tutto ed ho appena finito di distruggermi le mani nel montare tutto, adesso l'autoradio non vede l'ipod, e' forse per la presa aux gia' montata ?
guara che se è quella originale della Bmw, devi rinominare le playlist (solo 5..) come BMW1, BMW2 etc etc..se no non ti vede una cippa.
E' proprio quella BMW ritirata proprio oggi , ma non riesce a vedere assolutamente nulla, mi daresti qualke dritta ?
o non è collegata bene...ma in pratica la mia era connessa all'ucita del CDC, poi con i 6 tasti avevo 5 playlist /BMW1, BMW2...etcetc) e col 6 tuute le canzoni dell'ipod. e mi faceva davver schifo..considerando che la radio è un bidone con scarsissima potenza in uscita, che l'interfaccia è una ciofeca (causa limitazione playlist) e di conseguenza l'audio fa schifo, io con 200 euro ho preso la radio dicui ho pastato la foto, è ottima e si sente bene. Poi siccome mi piace..con 500 euro ho fatto le casse nuove (tutte) ma senza amplificatore, tanto si sente gia divinamente così... l'interfaccia adesso l adevo vedere...a breve nel mercatino.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve a tutti, ho una 745i e65 del 2004 con caricatore 6cd + cd singolo (sulla consolle) e sintonizzatore tv analogico. Ho acqustato una interfaccia bmw per ipod ed un caricatore bmw 6dvd (su ebay). Il conce mi ha detto che per installare l'interfaccia ipod si deve rinunciare al caricatore 6cd ed il caricatore 6dvd non si può installare. Sapete dirmi se è vero? p.s. oltre che il caricatore è venduto per il modello e65, ho visto delle foto con il caricatore montato nel vano del sintonizzatore tv (sopra) e collegato ad esso. grazie