Salve a tutti forse mi potete aiutare. Vorrei sapere l' angolo ( DEG o GRAD ) si sterzata massima della BMW serie 5 e 7. Mi servono questi dati per la progettazione di un parcheggio sotterraneo. Ho cercato in vano in rete ma nulla grazie per l' attenzione Mirko
Ciao, questo e' un forum di appassionati bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non uno sportello informazioni. Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione e ad utilizzare la funzione cerca per cercare l'informazione di cui necessiti. benvenuto
Ciao BmwModena mi scuso tantissimo. Mi sono rivolto persino al concessionario della mia zona, ma non ha potuto aiutarmi e non ha saputo dirmi a chi rivolgermi, Bah!!! Ho pensato di chiedere a voi appassionati. La funzione cerca l' ho già utilizzata, ma niente. Scusami ancora, non romperò più. P.S.: mi sà che la prossima auto che mi compro sarà una BMW!!!
comunque credo che il dato che cerchi tu lo possa reperire sulle brouchure ... visto che e' uno dei dati solitamente indicati