imparato proprio è un parolone...ma posso assicurarti che fanno di tutto per farti rimanere qualcosa... slalom a velocità sostenuta,frenata di emergenza,come usare per bene l'ABS,come controllare sottosterzo e come fare il sovrasterzo...e poi il pomeriggio girare in pista è veramente di pura adrenalina
ecco ho capito che non salirò più in macchina tua hahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora hai imparato anche a driftare aaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mmmmmhhhhhh...driftare magari,senza autobloccante non ci riuscirei mai...ma diciamo a fare una derapata di accelerazione e poi saper controllare la piccola senza che sbandi a destra e sinistra...quelllo si
ehi luchino ora scappo...aggiusto un pochino in casa...ci sentiamo in serata oppure domani...ciao ciao bello
ok va bene metti a posto valà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci si sente presto ciao caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eccovi un video di fede e frenk dopo essere stati a lavare la macchina insieme http://www.epicfail.com/2010/02/23/sex-fail/
Penso ragazzi che fra poco tempo sarò dei vostri...stamattina mi è stata offerta un 118d m-sport bianco nuovo in pronta consegna(non ancora immatricolato) al 18% di sconto......e mi hanno regalato,senza impegno,un corso di guida motorsport academy:wink: