Grazie Steve, scusa ma mi viene spontaneo postare in sezione M per ogni questione inerente l'M3. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PITO me li vendi a 500 euro tutti e 4? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
te li compro io 700 e morta li..!!!!! ps ricky non mi ha ancora chiamato e anche daniele devo sentire.. mi stanno facendo penare!!! scusate l'OT
Sono andato ora in ticket one ma sono rimasti posti di mer da....... Volevo quelli viscini viscini al centro! Cmq sia, mi accontento, domattina vado a prendere quelli del primo anello centrale da 69 € per domenica pomeriggio.
Uhm..........stai tirando sul prezzo? e sia, va..................560 euro, crepi l'avarizia, ma poi non dirmi che non te li ho pagati bene, eh. Per l'assetto M Sport ci stavo pensando........... ..........mi paghi tu 500 euro oltre a darmi l'assetto, vero? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensi di convincermi per sfinimento vero? comunque un pensierino per l' assetto da montare sull' M io fossi in te lo farei, ti faccio un buon prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Naaaaaaaaaaaaaaananananana..............non provare a vendermelo per buono. Lo sfinimento, invece, è un'ottima tattica................ .....immagina quando ti romperai di vederli montati, comincerai ad odierli, a volerne di nuovi e avrai perso la ghiotta occasione di venderli.
io li ho fatti quasi 2 mesi fa!! volevo andare a firenze, ma tutto esaurito allora ho ripigato x pesaro, e gia allora posti di *****!! ma nn c'èrano gia piu quelli da 69euro!!!come è possibile che ora ci sono?? sono stato costretto a prendere 2 anello settore Q7 a 34,50 euro!!!
Ticket one compra un suo stock che poi rivende. Capito va...........domattina presto vado a prenderli.
grande theD.. ottimo consiglio.. marco mi vendi i cerchi? me li vendi? me li vendi dai? daiiiiiiii????? oooooooooo allora me li vendi o no? sono brutti e tutti sporchi di nero...
Si che poi neri son di un tamarro....................brrrrrrrrrrrr ....rabbrividiamo................ mUHAUHAHUAHU
e io li li ho presi, ricevitoria tiket one!!! bo!! fai che sti paraculi prima vendo i posti di ***** e poi quelli buoni!!!
Follia..........tra l'altro mi son fatto aprire la piantina, ho visto le file, i numeri...........tutto corretto.
anche a me aprirono la piantina???? che vuoi che ti dico, ma fammi il piacere, chiedi se si possono cambiare o al momento di ingresso o in ricevitoria, che domani eventualmente ci ripasso pure io!! ti mando il tel in privato, cosi ci troviamo?
Domattina come vado ti faccio sapere, lasciami il cell in pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />