...allora già all'opera dopo neppure due ore da quando l'ho portata a casa e già voglio cambiargli le luci con gli xeno by xenonlamp ora però sono c@zzi inq uanto le mie doti manuali sono veramente scarse, chi di voi mi puo aiutare con qualche foto e spiegazione piu dettagliata rispetto al solito manuale dove non si capisce nulla .... * devo per forza forare il coperchio dei fari? non è che posso montarlo senza coperchio cosi evito di forarlo? * dove li posso fissare tutti i vari compensatori? vi ringrazio di cuore...
eh in effetti non c'è molto spazio ( come sull'e46 ) ... adesso vedo come organizzarmi, al max chiedo a un elettrauto sperando che non mi prenda una fortuna per un'operazione di al max 1h giusto??!!
Ciao sono nuovo del forum. Anche io vorrei cambiare i fari sulla mia 318d con degli xeno. Sei riuscito a montarli?? Posso sapere quanto ti è costato??? Grazie in anticipo.
non c'è bisogno di smontare niente basta solo forare i coperchi e fissare le centraline...ci sono dei buchi per viti se cerchi bene...li le ho fissate io. Se la porti da un eletrauto ci mette 1 ora a dire tanto (20-30 euro di lavoro).
questa mattina ho lasciato la macchina dall'elettrauto ( di fiducia ) e questa sera la vado a riprendere, per ragioni di comodità e non di tempo di lavoro che in effetti al massimo in un'ora si fa tutto. ho preferito farlo fare a loro perchè cosi sono sicuro e poi mi regolano il fascio luminoso che cambia rispetto alle luci normali ...appena me la riprendo domani ti dico il prezzo. sulla "vecchia" e46 li avevo montati io ma era molto piu semplice e non c'era bisogno di smontare nulla ne forare nulla. se vuoi esere tranquillo vai dal mecca in ogni caso se hai abbastanza manualità lo puoi fare anche tu tranquillamente ma considera che non c'è molto spazio ma si riesce in ogni caso ad infilare le mani ...
ciao a tutti! scusate se Vi stresso ancora sul tema... sono nuovo del mondo bmw ma ho una 318d touring in arrivo con fari normali e mi sono informato dal concess quanto mi prendeva per mettere su gli xeno... un botto incredibile ... per forza collegato al lavafari ... cambia il paraurti ... naaaa. Ora però grazie a questo utilissimo forum capisco che si possono mettere extra originali. Quali marche mi consigliate? A quali costi? Qualità garantita? Grazie per quanto potrete dirmi.
curiosità Hai per caso idea dei costi? difficoltà di montaggio? quanti modelli esistono? e se li monti senza centralina (che li alza e li abbassa) funzionano lo stesso? Grazie
xenon lamp ho visto sul sito http://www.xenonlamp.it/prodotti.htm che ci sono vari modelli ... quale scegliere?
si questi si interfacciano completamente con la centralina, e non si presentano neppure segnali di errore. la centralina è assolutamente da montare altrimenti non funzionano. io ho preso questi: > 1) - Qt: 01 |: Kit xenon H7R BMW Serie 3 E90/91, 5.000 K | Unit.: > 149.00 > | Tot.: 149.00 | http://www.shop.xenonlamp.it/frameset.htm