La valvola in questine si chiama waste-gate, dovresti cavartela con circa 80 Euri PS ovviamente ho cambiato anke quella (per colpa di un mecca incompetente, era ancora funzionante...) Ciao
ok ci siamo....stasera vado a ritirarla e speriamo che abbiano fatto un bel lavoretto....e per la prossima settimana, le aspetta un impiantino (audio)nuovo di tutto rispetto..a proposito, a me hanno sparato circa 1400 euro per amplificatore audison srx5 a 5 vie, 4 casse focal da 160 mm + tweeter, caricatore cd alpine con controllo esterno (piccolo telecomando con display da attaccare vicino all'autoradio), audison vsr per il controllo remoto del subwoofer, subwoofer a scelta (devo provarlo al momento),sonorizzazione e foratura portiere e installazione. vi sembra un prezzo onesto o una ladrata? a me sinceramente 70 euro di cavi e 300 di lavoro (due giorni) mi sembrano tantini...cosa ne dite? ciao e grazie a tutti
raga siete mitici!!!! stasera mi hanno ridato il gioiellino dopo le opportune cure ed ora va che è una meraviglia!!! come dicevate voi era proprio il famigerato debimetro la causa del problema...me lo hanno sostituito e hanno dato anche una guardata alla valvola della turbina...il tutto senza spendere un euro in quanto sono in garanzia..ottimo il risultato: fluidità nell'erogazione, avvertita una maggiore potenza ai bassi regimi..fantastico!! grazie a tutti per le dritte..alla prossima!
Re: problemini di motore...ps sono nuovo Se lui ha detto che è nuova, e che non ha mai guidato un diesel....... Potevano essere fondati, sopratutto su un auto nuova, i sospetti che dragone pagasse quella che si chiama inesperienza.
Re: problemini di motore...ps sono nuovo Nn per essere polemico ma lui ha detto ke "il concessionario mi ha garantito che la macchina è perfetta benche usata ....." = la makkina è usata :exclaim: :exclaim: Sull'inesperienza invece siamo perfettamente d'accordo, anke io all'inizio passando dal benza al diesel ero abbastanza .... impacciato Ciao
azz!!!!all'inizio pensavo che avesse bevuto!!!o ci stava prendere tutti per il culo!!! Grande Drago! un salutone!
minchia ma sei un riesumatore di cadaveri! azz..il mio primo post...non sapevo un cazzo di niente... nemmeno cos'era il debimetro...poi pian piano..mi son fatto un po le ossa..
Re: problemini di motore...ps sono nuovo giuro che non sapevo nemmeno che stavo a di... non intendevo una rimappatura per dare piu cavalli..nn sapevo nemmeno che si facessero certe cose...
azz... me l'ero persa questa..grande smercky!!! mi merito un bel vaffa da tutti...ma avete visto che cazzo di domande facevo????????????? turbo on-off.....
è vero...tornassi indietro mi sarei risparmiato anche i soldi per l'impianto audio...solo che avevo la bimba da poco e per me metterci le mani era un sacrilegio... poi però.....
ah Carlo .... eravamo tutti niubbi una volta ... pero tu eri niubbo forte Non sapevo di questa tua uscita ... io sono arrivato tardi. Da quando ti ricordo io te sei sempre apparso come quello che riesce a smontare la macchina pezzo per pezzo per cambiare una lucina che non gli piace. Una via di mezzo tra un perfezionista e un maniaco del fai da te . Eppure eri niubbo ( e pure tanto ) anche te.