Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno ha problemi di rumorosità alla trasmissione cambio/albero cardanico. Associato a sibilo durante la marcia. Ho una s23i ( cambio manuale) da un mese ho percorso 8000 km. Fatta vedere da due service i quali riferiscono è tutto normale. Quanto rimpiango il mio Mercedes sportcoupè. Attendo info, ciao.
Io ho lo stesso identico problema,sibilo attorno ai 2000 giri sia in decellerazione sia in accelerazione(meno). L'ho segnalato in officina ma devono ancora dirmi qualcosa.
Bisognerebbe sentirlo, alla fine parlare di sibilo e come nell'altra discussione parlate di ticchettio. Magari si sta parlando di cose completamente differenti. Riguardo il rimpianto della sportcoupè, cavoli è dura. Con tutto il rispetto per la sportcoupè.
cavoli 8000km in un mese....... ogni tanto hai dormito???? io ne ho 3000in un anno............. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io l ho sentito sulla vettura yunes,attendiamo il suo responso........... la mia 35i sento altri rumori ma quel sibilo no..........