Buongiorno ragazzi, ieri sera per l'ennesima volta ho avuto difficoltà a fare retromarcia, in quanto le lampadine che monto fanno poca luce... Cosa posso inventarmi per delle lampadine più potenti? Ho visto e mi sa che le uniche disponibili sono le P21W. Please aiutatemi
qui nnsaprei che consigliarti, hai controllato il vattaggio di quelle che monti, magari quello prima di te ci ha messo quello che capita!!
scusami era per ridere un pò! non è che per caso hai la plastica opaca o al massimo un pò di condensa all'interno?
http://www.xenovision.it/catalog/retromarcia-led/lampada-piranha-cilindro-360-gradi-ba15s-p21w-1156-s25-p-298.html?cPath=83_125_130_87&osCsid=cpbmdtyph /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, niente di tutto questo. L'unica prova è smontare e vedere se in passato ci hanno messo altre lampadine, anche se francamente mi sembra molto strano
valuta attentamente la proposta di FRA335 con quelle lampade credo la luce oltrepassi pure i muri.sono molto efficienti:wink:
Ma sono veramente così buone...Anche perchè 50€ di lampadine non è uno scherzo!! Il problema dell'errore di cui parla è reale sull'm3 e46??
In primis ti chiedo se hai provato a sostituire le lampade con delle nuove? Per le lampade linkate da Fra .... bisogna vedere se entrano nel foro. A quale errore ti riferisci?