Ho ordinato una serie 1 E87 il 23 gennaio 2010 Il concessionario sul contratto ha scritto consegna entro marzo ma a voce mi ha dette 30/40 gg.. La prima volta mi ha detto: "sta arrivando, sabato 27 feb te la consegno!" (perche doveva fare il budget di fine mese..) visto che non mi avevano chiamato ..ci ritorno: "mi spiace la consengna è slittata di 2 settimane!..peccato la volevo immatricolare a feb..!!" ci ritorno nuovamente: "si tutto ok, arriva in concessionaria tra il 18 e il 20 marzo" a mente mia "che culo!!" così nenache per la settimana prossima me la consegni..insomma ci vorrà fine marzo!!! sono proprio demoralizzato ..inizio a pensare che non arriverà mai!! ciao
si fanno in fretta solo per i loro comodi, seno' aranges.. come con me che per 2 settimane non ho sentito nessuno e poi in 1 giorno , quando' e' arrivata, l zoccola acida della venditrice , si era stizzita xche' nn avevo gia fatto l assicurazione... dalla sera con la mattina xche' aveva urgenza di consegnare....... ma ce la fanno?
ti fanno soffrire e basta!!quando la avevo prenotata io erano stati quasi puntuali sulla consegna!!!ci mancava poco che me la consegnavano prima della presentazione!!ahahaha
purtroppo è normale.!!! Fanno quello che vogliono e a volte coprono le loro lacune organizzative..l'importante (al giorno d'oggi) è prendere la grana..il resto..chi se ne frega...PORTA PAZIENZA