Ciao a tutti mi chiamo Stefano ed ho 23 anni e ho una serie1 E87 del 2005, sarei felice di entrare nel forum per discutere di tutto ciò che le riguarda auto e moto e se possibile ricevere opinioni in merito; Mi sono iscritto dopo aver cercato in una discussione tramite google un problema che mi riguarda, ed ho accurato che in questo forum ci sono persone con esperienza e disponibilità vi ringrazio anticipatamente...Baldasteg
Garazie mille e complimenti per il tuo 123d M..... è bellissima, ma i cerchi sono compresi con il pacco M?
Behh attendiamo anche le foto della tua no i cerchi che vedi sotto la mia, sono acquistabili esclusivamente in post-vendita.... sono i BMW mod. 313 ( performance )
son tutte belle le serie 1 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) dopo due serie 3 ... non ho resistito alla piccola :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) eh eh
quoto ... la serie1 con gli optional giusti e una bomba di macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />