ottimo gabri, gentilmente potresti dirmi da che velocità fare le frenate ( velocitò crescenti, fino a ?) e più o meno quanto tempo tra una frenata e l'altra?
Brembo dà una procedura specifica mentre bisognerebbe sapere EBC cosa dice, altrimenti bisogna andare un po' a naso inziando con una decina di frenate con poco carico, poi una decina con medio carico quindi alcune frenate ad alto carico sempre lasciando raffreddare
Dunque, oggi mi è arrivata la fattura delle pastiglie ma non le pastiglie. Il sito della spedizione mi dice che erano in consegna oggi ma qua non è arrivato nient'altro, vediamo domani. Sti inglesi cosa combinano
Io ho montato le red davanti da circa 3000 Km... Nettamente meglio di quelle di serie! Frenata modulabile e zero rumori! Finalemnte ho una macchina che "frena veramente" Mi è successo un paio di volte di fare frenate brusche: hanno "morso" il disco come si deve. Piccolo difetto, ma comune a tutte le pastiglie un po' sportive: hanno bisogno di essere "caldine" per dare il meglio. Mi spiego se fuori fa' freddo le prime frenate (dopo aver acceso la macchina) sembrano molto più lunghe del solito.... Io le consiglio caldamente!
Ho appena preso le red....vediamo come si comportano,intanto mi sto leggendo un pò di 3d sul rodaggio....