smontaggio e montaggio della griglia di aerazione centrale bmw serie 1 e87 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

smontaggio e montaggio della griglia di aerazione centrale bmw serie 1 e87

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Stephes, 24 Febbraio 2010.

1. Stephes

Stephes Aspirante Pilota

32
    0
    21 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    Ciao lore ho visto ora il tuo mex#-o...cmq hai ragione,ci ho pensato dopo aver iniziato,la fretta di montarlo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:,è anche un'ottimo posto pr mettere il navi che quando serve devo sempre mettere sul parabrezza...](*,) Te lo consiglio:wink:...se decidi e hai dubbi chiedi pure...ciao

2. Lore87

Lore87 Collaudatore

259
    5
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    85
    1er
    eh si infatti hai ragione!! peccato si x la guida!! ti ho lasciato un messaggio privato..

3. Anpy80

Anpy80 Aspirante Pilota

17
    0
    26 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    118 D Futura
    Stephes, poi nessuna foto anke post-montaggio? Ti ho mandato un messaggio privato con qualche domanda........

Che si può fare per il supporto???

4. goose68

goose68 Aspirante Pilota

1
    0
    15 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    bmw serie1
    Montaggio vano portaoggetti su cruscotto

Salve,un saluto a tutti,sono nuovo del forum e non so ancora come muovermi,quindi perdonate la mia inesperienza.

Devo montare il vano portaoggeti sulla parte superiore della plancia strumenti,il portaoggetti l'ho acquistato usato e non ho la dima per tagliare il cruscotto;c'è qualcuno che può dirmi dove posso trovarla?In concessionaria mi hanno detto che devo aquistare tutto il kit.C'è qualcuno che magari ha già fatto il lavoro e ce l'ha,potrei acquistargliela.

grazie.

5. Sose

Sose Amministratore Delegato BMW

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Riesumo questo 3D per lo stesso motivo. Qualcuno ha avanzato la dima per tagliare il cruscotto o conosce qualcuno che ce l'ha?

6. tremol

tremol Aspirante Pilota

1
    0
    6 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    bmw e87
    Sto cercando questa benedetta dima qualcuno che la possiede potrebbe scannerizzarla e spedirla per email. GRAZIE

7. beemer73

beemer73 Aspirante Pilota

36
    1
    28 Dicembre 2013
    Catania
    Reputazione:
    10
    120d E87 lci Futura & F20 Msport
    ciao Stephes, alla fine come hai fatto a tirare via la bocchetta di aerazione centrale?

Condividi questa Pagina