ciao a tutti, sono nuovo del forum e questa e la mia prima domanda a riguardo ho acquistato un 320 station wagon del 2009 tedesca e il navigatore non ha la lingua in italiano come posso modificare la lingua mi date il link o il programma per farlo in pratica avrei bisogno di voi sono abbastanza negato pero vorrei provarci grazie a tutti in anticipo un saluto
Ciao,ho avuto il tuo stesso problema avendo preso un auto tedesca....nella sezione lingue del navi c era solo inglese e altre 2 lingue che non mi ricordo....non essendoci l italiano io l ho portato in un centro bmw dove mi hanno messo la lingua in italiano gratuitamente....non vorrei dire una cavolata,però so che per esempio con l idrive II,quello con l hardisk non si possono inserire programmi modificati come le mappe con gli autovelox,quindi potrebbe essere che quello sia l unico metodo per farlo....è una questione di pochi minuti,risolvono tutto subito!Però di sicuro ci sarà qualcuno piu espero di me che magari ha programmi per cambiare lingua senza andare in concessionario!Ciao!
SOLO DA LORO RIESCI A FARLO.....LEGGI QUI' http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=85327&highlight=cambio+lingua+navi :wink:
Ho letto nel forum che si può fare il fai da te ma non so se su questa versione lo si può fare che dite Altre idee??? io ho già chiesto in concessionario e mi hanno chiesto 350 euri mi sembrano un Po troppi per un agg... Lingua
eheheh.....viste le mie origini avevo tradotto in pugliese e avevo saltato una c......... grazie gheven:wink::wink:
Occhio ché c'è anche una a al posto della e. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> collection Ho sollevato il dubbio perché la parola collation esiste eccome in inglese, ma non capivo che cosa c'entrasse nel contesto.