ieri a fossombrone ce n'erano 10 cm...oggi non c'è più niente a parte nei monti, a urbino ce n'è molto ma molto di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahhaa di a fede di non tornare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahaha legalo al letto e sevizialo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bondage!!!
giorno bardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ohi ragazzi vi saluto vado a fare un giro che oggi non lavoro buona continuazione ci si sente in tarda serata bye bye /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao frank complimenti per l'auto... gentilmente potresti dire che tipo di pellicole o vetri monti sui posteriori? anche il lunotto è oscurato? grazie mille ciao
ragazzi ma la 118 del 2005-2006 che navigatore monta??? che marca?? vorrei sapere come funziona e se si può aggiornare??
per la marca del navi non so ma per l'aggiornamento si puo si puo magari per saperne + cerca sulle discussioni aperte
Ciao Ragno...allora come detto per i cerchi da 17" è tutto saltato...penso di prendere i 18" ma nn ora, inoltre ho spese per una casa in questo momento e visto che devo finire ancora i 16" aspetto un po'... cmq nei progetti c'è anche un ghiera... tu news???