buongiorno a tutti. Sulla mia auto succede una cosa strana. C'e' la "spia" dei km mancanti teorici con il carburante che ho nel serbatoio che e' presente nel piccolo display tra il contakm e il contagiri che a volte sparisce x non so quale motivo per poi ripresentarsi magari a distanza di giorni. non capisco se sono io a spegnerla in qualche modo o se e' un bug del sistema.. altra curiosita' ... quando attivo gli abbaglainti prima mi va in A che non capisco che sia e se attivo di nuovo sia ccendono... qualcuno mi illumina?
Beh dunque con il tastino che hai sulla levetta sx, quella delle frecce per intendrci, puoi selezionare cosa visualizzare nel display, vel media, km residui, consumo medio o nulla... il discorso dell'A è probabilmente dovuto al fatto che hai l'high beam assistant, ossia gli abbaglianti automatici :wink:
si penso siano automatici ma funzionano allora in modo strano... si accendono e spengono a caso secondo me !! mah.. Per il display grazie mille.... mi hai rispolto il dubbio
Probabile che non è tarato bene, ci sono diverse regolazioni della sensibilità della luce che viene "catturata" dal sensore posto nello specchietto retrovisore interno.
azz.... ho messo le pellicole oscuranti della 3M anche nel vetro posteriore percio' forse la luce viene catturata in modo alterato ;-( a parte che non capisco. Ma se gli abbaglianti sono automatici e devono spegnersi se incrocio auto perche' il sensore dovrebbe essere nel retrovisore interno???? mah... oppure intendi che e' posizionato nel retrovisore interno ma capta la luce anteriormente ?
grazie mille relic.. mi sono giusto documentato ora ... High Beam Assistant questo e' il suo nome... quanta teconologia caspita !!!!