Ciao ragazzi, sapete dove posso trovare dei pistoncini per il portellone posteriore per una e90 berlina?
si alla bmw ci sono stato ieri ma comunque mi vanno bene anche non originali e li cercavo su internet dato che non ho tempo. grazie
no non è che cigolano è che sono duri. quando apro il portellone non sono scattanti. Comunque grazie a tutti problema risolto con soli 90 euro in bmw
stesso problema sulla mia.....apro il portellone ma non si laza da solo ! Mi sa che sono usurati ....è ora di sostituirli !
pensa che per altro settore (agricoltura - New Holland) ad un amico han chiesto 120 euro per la guarnizione di tenuta dei pistoni del sollevamento della benna anteriore...120 euro una cavolo di guarnizione di gomma tipo quella della lavatrice!!!! Li si che son pazzi... Per ricambi originali bmw, salesafter . eu altrimenti mbmw . it
ma poi i pisctoncini li volete mettere originali??mah!!!se li cambiero...punto a qualcosa di non originale anke...o vado al ferro vecchio e ne trovi a centinaia!!
e ma magari li cambi e dopo poco sei di nuovo li... Meglio una spesa e sostituzione fatta bene che risparmio senza qualità con ripresentazione del problema dopo poco...