Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 163 | BMWpassion forum e blog

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Per quanto riguarda la presa anteriore usb ancora non l'ho provata quindi non posso esprimermi:sad:, a dir la verità manco quella dietro ho provato :mrgreen:

Faccio una domanda del quale ho già la risposta ma esserne sicuro è meglio. Il cavetto che va all'ipod non lo ricarica vero? #-o

2. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    certo che l'ho testata, ma al volo con soli mp3, non dovrebbe cambiare nulla con i video...

3. enzo57s

enzo57s Kartista

152
    6
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    638
    530 D
    ciao a tutti e benvenuto a rox, anche io ho postato qualche problemino del tipo, il navi ogni tanto quando eseguo la funzione parte come se fosse prima installazione, alle volte entro in auto e mi appare la schermata telefono bloccata cioè non riesco a fare nulla anche se spengo e riaccendo, devo spegnere il telefono che ha funzionato fino a prima e poi riaccenderlo tieni presente che il simbolo bluetooth è fisso cioè non ricerca, e poi quel trscurabile problema di interferenza quando si passa da una funzione ad un'altra, infatti come già detto aspettavo l'aggiornamento.

4. Principe 320

Principe 320 Direttore Corse

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Domani se ho tempo provo con gli mp3 audio..... Cmq su quella posteriore a me cè scritto, su una uscita usb gps, su l'altra uscita ipod ma essendo tonda l'escludo...cavoli dovrò rismontare il doppio din per far passare i cavi...... pensavo di utilizzare quella anteriore per la chiavetta usb......:confused:

5. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    quello del BT potrebbe essere un problema di compatibilità non perfetta con quel telefono, ma per il Navi ti fa sempre l'installazione, anche se non spegni la radio o la macchina?

6. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Dietro hai 2 porte USB (una è quella GPS, l'altra per memoria di massa), e 1 porta tonda per iPod... :wink:

7. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    Ciao , ho provato io inserendo una chiavetta per ascoltare i brani, e dove ho anche altre cartelle con di tutto dentro tra cui foto , filmati , file di word , pdf e altro , ovviamente i file pdf ecc non li apre , ma i film vengono letti e visti tranquillamente, i brani idem coin le stesse funzionalità della parte ipod ( ad esclusione della selezionabilità per artista genre ecc),per le foto anche queste vengono viste in modalità presentazione ( tipo un alastrina di power point) quindi meglio se divise in cartelle.....

AGGUORNAMENTO

la porta USB GPS posteriore serve per attaccare un'altro tipo di gps qual'ora non si voglia utilizzare quello del 2°din, praticamente si attacca un'altro gps totalemnte esetrno con un'altra antenna ( che si deve attaccare al gps che volete collegare), ho scaricato un'immagine tipo del gps secondario , ma ce l'ho su un'altro PC...appena arrivo a casa ve la posto.....

Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2010
  8. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    si si lo rixcarica e come.....

per l'antenna mo sta cosa tu ami sta facendo al quanto incuriosire.....prova verament connun'altra antenna da attaccare al volo.....pure quella di una panda va bene......perchè senno vuol dire che hai o un'interruzione sui fili serigrafati nel lunotto del parabrezza (che fanno da antenna) o sto diversiti che rompe i coglioni o il sintonizzatore che non funziona

9. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    Qui trovate istruzioni p con i codici del kit post montaggio della retrocamera originale per e46 ....ovviamente i connettori non sono per il doppio din , ma essendoci elencata tutta la piedinatura dei cablaggi e dei connettori non è complicato collegarla al dooppio din....

http://mbmw.altervista.org/S3%20(25).pdf

10. enzo57s

enzo57s Kartista

152
    6
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    638
    530 D
    quando anche è già accesa da un pò, passi al nav e lo installa dall'inizio,

ma non devo cercare la cartella devo dargli l'invio, per il BT, il telefono và benissimo in tutte le funzioni, ogni tanto quando giri la chiave si accende in quella modalità che risolvo spegnendo il telefono e riaccendendolo.

11. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    scusa spiegati meglio, tu stai navigando, ad un certo punto esci dal navi dal menu di Igo8 e torni alla schermata "entertainment" (quella con il tastone Navigation e i 2 tasti a destra), dopo di che passi ad altra funzione, ad es. radio. Quando torni su Navi cosa fa?

12. Silverice

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    :eek: come lo ricarica??? a me no! l'altro giorno sono salito in auto e non riusciva a rientrare nella sezione ipod proprio xchè l'ipod era completamente morto :-k devo fare prove anche per questo, ma ho tempo solo il week end ](*,)

Per l'antenna idem proverò come sugerito con un altra antenna e vediamo un pò..... mi spieghi meglio la storia dell'interruzione? cioè l'antenna FM di serie prende il segnale dal lunotto posteriore? :eek:

13. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    a me da lo stesso problema con il mio ma ho scoperto che ad essere difetto è l'ipod e non il doppio din....come postato un po di tempo fa ho provato successivamente con altri tre IPOD di miei colleghi uno da 8 giga , uno vecchia generazione DA 5 o da giga (non ricordo) ed un video da 80 giga e tutti funzionavano perfettamente......con relativa ricarica....

prtaicamente ilmio IPOD da please waith, very low battery... l'ho messo in carica a casa , al mattino sono andato a prenderlo per mettero in auto ed era di nuovo scarico...

praticamente pur spegendosi lo schermo dell'IPOD all'interno rimane acceso e si scarica infatti quando lo spengo l?hard disk non fa quello scatto che fa di norma quando si spegne ...e il doppio din non fa partire subito la carica.....

14. fastest2004

fastest2004 Collaudatore

295
    3
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    105
    320d
    A dimenticavo ....la fattura è arrivata.....Grazie

15. Silverice

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    guarda nel mio caso l'ipod l'ho usato fino a prima di provarlo con il 2Din sia sulla z4 dove avevo la classica Dension che sull'e46 sul quale ho l'Intravee II e anche dopo (nel senso che un paio di gg l'ho usato tranquillemente anche col 2Din) spero vivamente che non abbia subito problemi dal 2Din perchè lo scaravento dalla finestra :evil:

16. Pistone

Pistone Collaudatore

274
    6
    7 Aprile 2006
    Reputazione:
    -60
    Sono interessatissimo anche io come funziona per acquistare a che costo? Grazie per l'attenzione a tutti.

17. vais

vais Collaudatore

303
    3
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.875
    bmw 330xd
    ciao

devi aspettare che si formi un nuovo gruppo di acquisto sempre se ci sarà l'intenzione di rifarlo...sicuramente l'autoradio costerà un pò di più rispetto a prima poichè era una sperimentazione

18. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Qualcuno ha notizie del Peppe ? Gli ho scritto ma nn mi ha risposto...

19. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    ultimamente sono un pò impegnato e non seguo il forum.

Per chi chiedeva della presa mini usb anteriore, si i filmati si vedono anche da quella. Anzi spesso utilizzo quella, al momento mi risulta più comoda.

Poi ho una domanda. Ultimamente uso il berlina dei miei e la compact solo nel we.

Ricordo che era già successo a qualcuno... Spariscono le stazioni radio memorizzate! Per me questa è la terza volta che mi succede.

Non rimane senza batteria l'auto, tutto rimane impostato su tv, cd, navi ed usb. Perfino l'ultima traccia che ascoltavo rimane in memoria. L'orario e le stazioni invece svaniscono! È successo ad altri?

20. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Notizie della tua radio? Dalla traccia sei in grado di sapere se l'ha ricevuta?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina