ciao ragazzi, è un pò che "bazzico" questo forum. ho letto un pò di tutto e ora ho deciso di postare ma volevo prima farvi i complimenti x la quantità di info e argomenti i cui trattate tra domani e dopo ritiro (finalmente) il 118d che volevo da un pò. a breve foto :wink: ad ogni modo, leggendo i vari topic ho notato che spessssissimo le auto acquistate da concessionari non ufficiali possano esser state "alleggerite" di qualche km. mi sta venendo il sospetto di aver preso anche io una "sola" perchè la macchina è del 12/2004 e ha 68mila km. ovviamente dall'esterno è perfetta salvo qualche graffietto veniale. pedali non consumati, cambio e volante uguale. tasti del condizionatore ecc perfetti. ma non credo siano molto indicativi come segnali.. dai vari thread ho visto che è possibile tramite BMW avere il download dei dati della centralina e sapere i km reali. è corretto? a me (da ignorante in materia) è venuto il sospetto che sia quasi "troppo facile"..e che quindi i concessionari non fossero così fessi da manipolare il conta km (o da farsi beccare). in soldoni: se l'ho presa in quel posto, riesco a rivalermi in qualche modo? perdonate le paranoie di un neo-Bmwista
fatti certificare da chi te la vende i km segnati dal contakm:wink: se dovessi accorgerti tra un anno di qualche magagna, sarà più facile rivalersi
sparkling graphite ma l'ho acquistata a Lainate. per quanto riguarda il download dati sapete darmi qualche conferma?