ciao fedeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> qui sta buttando l'inferno di neve...mamma mia...non tornare salvati almeno tu miiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> salutami danielitoooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e mangiate poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi una domanda un Po stupida ma vorrei in vostro parere. Ho sempre comprato macchina di colore grigio. Grigio chiaro o scuro. Lo stesso vorrei fare con l'acquisto della 118. Pero mi sono capitate in paio di offerte tra cui una con interni Alaska e macchina color nero. Ora il nero mi piace ma ho paura che alla lunga stanca e che il nero possa risultare troppo buio. Insomma sitemi le vostre esperienze.
Ho trovato questa BMW che mi piace tanto. Pero ragazzi è del 2005 con 100000 km. Sempre tagliandi BMW e proprietario molto attento. Pero tutti questi km si fanno sentire e poi il nero perde lucidità. Penso.
mi lamento si cavolo io vivo in una casa dove per uscire c è una salita super ripida e quindi non posso uscire di casa non sai quanto mi ci rode che poi ho un mega spiazzo sotto casa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao fede guardando le foto delle vostre macchina non ho potuto fare a meno di notare i vetri posteriori oscurati della tua macchina e quella di frank lse... potresti dirmi gentilmente che tipo di pellicola o vetro è montato sulla macchina di Frank? anche il lunotto è oscurato? grazie mille ciao:wink: