anni fa comprai un vibratore per la mia compagna dell'epoca... ne aveva già uno... molto più grande...
- contapassi/contachilometri pedestre - set da coltelli per i formaggi (mai usato, ma mi sembrava irresponsabile non averne uno) - clarinetto. Non so suonare ma volevo imparare da autodidatta. A parte le scureggiegge non riesco a fare nulla.
stessa cosa (Hauppauge WinTV-MiniStick HD) con la differenza che se collegata all'antenna di casa funziona... quindi inutile .
la cosa piu'inutile? la seconda turbina del motore del mio 123d che visto il mio stile di guida non uso mai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) quando la vendero' mi tocchera' dire vendesi auto biturbo.. una turbina nuova ed una usata:)
quotooooooooo,anchio lo comprai,aggiungo anche il vocabolario di greco e il libro di filosofia che rimase incartato per 3 anni
Se comincio io a fare l'elenco affogo il topic. L'apice è forse stato il Toshiba Satellite A300, comprato perché i portatili sono belli e io non ne avevo uno. Usato per lavoro una e dico una volta in un anno di vita, venduto poco tempo fa.
Lettori mp3 vari in offerte sottocosto......mai aperti, macchina per fare i gelati usata 2 volte, macchina per fare il pane mai usata, set di utensili per barbeque mai usati, un hd esterno da 300gb che mi ero dimenticato di avere comprato e mai usato quando l'ho ritrovato con gli stessi soldi compravo 2tb, la classica pennetta usb per digitale terrestre che funziona solo attaccata all'antenna di casa, minitv portatile da 5" che non si vede na mazza, lucidatrice per l'auto, decanter per il vino... mai aperto, scanner manuale, visore notturno, prese telecomandate, bistecchiera elettrica, barbeque elettrico, lampada abbronzante che non abbronza neanche un africano, stampante per nastro, luci strobo, scheda tv per il pc, masterizzatore lightscribe, tagliamele, robot da cucina, pulitore a vapore, ferro a caldaia, tavoletta grafica, pentola per le crepes, vestiti mai messi, ecc......
ho acquistato tante di quelle cose che non ho mai utilizzato o addirittura buttato nuove, che nemmeno mi ricordo!!! sono un vero spendaccione