oggi sono passato dal meccanico per far controllare una piccola perdita d'olio( proveniente dal blocco filtro olio) ed il meccanico mentre la alza sul ponte mi da una controllata ai silent e con amara sorpresa mi dice che sono da sostituire urgentemente sia i silent che i bracci e una bielletta della stBilizzatrice. mi ha detto che x come sono consumati x poco i bracci non venivano fuori dalle sedi (?!?!)..... preventivo per bracci nuovi, silent nuovi e bielletta e riparazione perdita 600 euro compreso di manodopera con materiale di ottima fattura e garantito 12 mesi..... preventivo onesto????
prendili su ebay spendi di meno... usa la funzione cerca e troverai le marche adatte x i nostri bm tipo powerflex o febi
un pò caruccio...se è un meccanico di fiducia, prenditi i pezzi tu e poi te li fai montare...risparmi un bel pò :wink:
Allora conta una media di 240per i bracci marca Meyle, 60 silent powerflex, e una 30 i supporti barra stabilizzatrice per un totale di 330. Mano d'opera max 100euro, anzi è pure troppo visto che è un lavoro che si fa tranquillamente in un'ora
Quoto Se non ricordo male sono tutti uguali tranne che per l'M3. Solo per i powerflex dovresti verificare direttamente il diametro. diciamo anche due orette dato che bisogna smontare i silent per sostituirne l'interno
Evita, evita, evita, non ci credere quando ti dicono che sono gli originali. Cmq, usa la funzione cerca, ci sono un mare di 3d in merito :wink:
raga ormai sono diventato la cavia del forum!! dopo il debimetro...rieccomi con una nuova low cost!! comprato (a mio rischio e pericolo....ma che ci vuoi fa' ho la testa dura!!) kit completo di : -bracci -supporti silent con silent -testine sterzo -biellete stabilizzatrice il tutto su baia.de rigorosamente nuovo a 159,00 spediti... portati a quell oche ora e' il mio nuovo meccanico di fiducia e mi ha detto che sono di ottima qualita'(cosa che non mi aspettavo!)e molto meglio di robaccia che ha visto e montato in giro.... gli lascio la macchina la mattina alle 8 e a ora di pranzxo me la consegna,montato tutto tranne le testine sterzo poiche' le mie erano perfette,mi ha sostituito anche i gommini stabilizzatrice e riparato la perdita d'olio...per la modica cifra di 80 euro credetemi ero molto scettico sui pezzi ma lui mi ha rassicurato dicendomi che sono davvero di ottima fattura !! tartassato l'auto nel week end sulle strade piu' maledette di napoli e provincia....una goduria!!!finalmente posso tenere giu' il volume dello stereo altro successo low-cost!! come per i ldebimetro vi tengo al corrente dei "test" e di eventuali problemi
certo...ve lo passo volentieri:wink: ..ma non c'e' un modo per renderli pubblici o qualcosa di simile...cosi' da renderlo accessibile a tutti? cos i' inserisco anche quello per il debimetro visto che interessa a tanti
Posta posta, metti il link delle inserzioni e/o del negozio (il link del negozio rimarrà nel tempo, quelle delle inserzioni tra 90 giorni non ci saranno più) Naturalmente mi prendo io la piena responsabilità di ciò che ho scritto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presi anche io qualche giorno fà...... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300402445378