ciao al forum, saluto con ritardo visto che mi sono iscritto alcuni mesi fa. Il sito è ottimo, i partecipanti preparati, gli articoli moooolto interessanti. Sono il felice possessore di un bmw 320d del 1998 primissima uscita e perfettamente conservata, acquistata a settembre 2009 poiché l'altra sua (mia) gemella è andata distrutta. Ottima BMW anche questa (solo le altre sono auto) perfetta in tutto, anche se comprata usata, con un solo difetto. Ci vediamo nelle discussioni (ne ho già adocchiata una che mi interessa) che ho visto animate e concrete. A presto, Giovanni
Ciao Giovanni, l'E46 è la migliore!!! Iscriviti anche tu nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024&page=38 Bmwenuto!!!:wink:
hey Dannybask74 ma il gnocco fritto si fa ancora a Cento e a Ferrara? Ho lavorato dal 1993 al 1995 a Sant'Agostino ed è stato un ottimo periodo: primo perché ero molto più giovane e secondo perché la cucina era stupenda e le ragazze ancor meglio!! Un giorno o l'altro ci faccio un salto. holaaaa..
ciao andreapm3, grazie ... ma anche tu non scherzi con quello doppio scarico cromato. Ma come l'hai fatto? Tagliato il ricciolo e saldato il nuovo double? Fai sapere... holaaa (la biemve nera è proprio elegante, 'na favola!!)
ciao e benvenuto....:wink: ma quelle frecce arancio le togliamo? ssccherzoooooooooo! sono peggio quelle di denny! mannaggia a voi e ai gnocchi fritti mi avete fatto venire la fame chimica!!!