quei film, in quel periodo, erano il massimo. non si contano le volte che io ed i miei amichetti di allora, ripetevamo all'infinito le varie scene dei loro film... :)
...azz...se ripenso ai fagioli che si facevano sul fuoco in alcuni film....min.kia che fame che mi facevano venire...
Io ci sono rimasto malissimo quando ho scoperto che erano doppiati... sentirli recitare con una voce "diversa", quella originale, è davvero deludente... Cmq gran bei film, bud spencer mi fa morire dalle risate!
Bellissimi!! Da piccolino me li guardavo tutti quanti e ancora adesso se cambiando canale ne incrocio uno li riguardo tutto contento !! Sono veramente grandiosi
non ci si stufa mai di vederli e rivederli...io adoro altrimenti ci arrabbiamo... ....rossa con la capottina gialla....
unici,indimenticabili e fantastici... ogni volta che riguardavo i loro capolavori,pur avendoli visti milioni di volte, era impossibile ridere!!! NO, non ci sarà mai più una coppia come loro... TRA UNA BOTTIGLIA E UNA BALDRACCA,UNA BALDRACCA E UNA BOTTIGLIA...
ci scappava la rissa del sabato sera.....sa come vanno certe cose.... No, io sono puritano e non bevo