raga, lo start e stop è un dispositivo molto sofisticato che prima di spegnere il motore fa una serie innumerevole di controlli: se è freddo (sia il motore che il clima esterno) non spegne, se la batteria non è al meglio non spegne, se avverte qualche cosa che non va....non spegne.. Tutto queso per dire che io mi fido... Visto che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, per i miei prima km (almeno 4-5000), lo disattivo sistematicamente
esatto...non c'è qualche controindicazione nel rodaggio? io l'ho sempre usato fin dal primo km di vita della macchina e finora (2000km) nessun problema
No, ad 11 casse è il sistema Karman (bello ma fuori dal mio budget) mi pare. La professional, a quanto ho avuto modo di sapere dal tecnico della concessionaria, dovrebbe avere una uscita maggiormente amplificata verso le casse rispetto alla radio base. Inoltre, la radio base ha un display che non rende onore alla plancia mentre almeno la professional da quel lato è più appagante.
volevo dire a 8 scusa .. cmq eccoti le differenze tra una e l'altra Radio BMW Business CD: tra l’altro con ricevitore FM/AM, cinque tasti delle stazioni, regolazione automatica del volume, lettore CD con funzionalità MP�, sei altoparlanti. � Radio BMW Professional: come Radio BMW Business CD, con in più l’attacco per caricatore CD, sei altoparlanti e un display a due righe questo l'amplificato: Sistema di altoparlanti HiFi con otto altoparlanti per un suono ottimale.550 euro
Ieri ho notato un primo piccolo difetto. Accelerando a bassi regimi, quindi mettendo un po' sotto sforzo il motore, sento una vibrazione per qualche secondo provenire dalla zona sinistra. Indicativamente dalla bocchetta dell'aria condizionata. E' capitato per caso a qualcuno?
Visto che gioh ha riesumato il topic, ci aggiungo una cosa che, anche se non è proprio un difetto ma una mancanza e non mi sono riletto le pagine precedenti per vedere se se n'era già parlato....... non vi sembra grave che manchino gli airbag laterali, presenti gi sulle serie3 ?? Insomma, passi che si risparmi su accessori e materiali (alla X1 rimane lo stesso il suo fascino), ma sulla sicurezza non dovrebbero esserci deroghe, penso io!! Che mi dite?
Io ho provato a cercare la scritta sui montanti laterali e non l'ho trovata......... sulla serie 3 c'erano le scritte (che credo siano obbligatorie, se non sbaglio). Poi mi sembrava di aver già letto qui sul forum che mancavano (è per quello che ho provato a trovare la scritta... mi sembrava impossibile che non ci fossero). Sarei felice d' essere smentito..............
Ancora non posso dartela! Ma quanta ne devo dare in giro prima di rendertela!!! Allucinante...... sto reppando a mille e ancora nulla...........
Era scritto nel regolamento, ma non ricordo. Cmq tra poco scendo e controllo...cmq credo che gli airbag a tendina ci siano...ora controllo sul sito BMW...
Quelli si, ma quelli sui montanti centrali tra portiera anteriore e posteriore? Io parlavo di quelli....... non li trovo.........
Credo che tutti gli airbag laterali si aprino da li (almeno per il passeggero anteriore...forse per quello posteriore e sul montante dietro)... Forse anche tu ricordi come me che sulla E9x era sul montante centrale (quello delle cinture per intenderci)..ma forse hanno cambiato la disposizione
Si...... non vorrei sbombare, ma mi pare che sulla E9x ci fosse sia sul montante davanti che su quello centrale........... Basta, ora prendo i cataloghi cartacei e guardo, poi ti fo sapere..........
Allora......... forse ho lanciato un sasso e ora mi tocca andare a riprenderlo........... Dal depliant della E9x pre-rest: -airbag per guidatore e passeggero, individuazione di sedile occupato sul lato passeggero; -airbag per la testa "passanti" anteriori e posteriori; -airbag laterali per guidatore e passeggero. Dal depliant della E9x rest: -airbag laterali per guidatore e passeggero, integrati nel sedile; -airbag per guidatore e passeggero, individuazione di sedile occupato sul lato passeggero; -airbag per la testa "passanti" anteriori e posteriori. Dal depliant della X1: -airbag laterali per guidatore e passeggero, integrati nel sedile; -airbag per guidatore e passeggero; -airbag a tendina per la testa anteriore e posteriore con protezione da schegge. Ora, sono 3 modi per dire la stessa cosa o sono airbag diversi?