Ciao ragazzi, leggendo nel forum ho trovato ultile il consigli di montare come lucaz e altri i cerchi 19x9.5 et 28. Putroppo non riesco a trovarli a prezzi accettabili, ma ho trovato la medesima misura con et 23! Partendo dal presupposto che 5mm in più non mi dispiacerebbero, mi hanno detto che sarebbero attorno al 20 adatti a m3 e46. Qualcuno di voi si è spinto ad et così bassi sulle e9x? grazie in anticipo delle risposte. Ps i miei sono et 37 e portarmi all'et 24 sarebbe come aggiungere 13 mm di distanziale ai miei, non lo vedo così esagerato anzi... interessante!!!
mio ocnsiglio personale lasciastare et 23.. sborda e di perecchio secondo me et 28 massimo 27 sei a filo..
certo, conosci qualcuno che l'ha fatto? io personalmente ho provato a misurare i miei ma credo che minimo prima di grattare 16-18 mm ci sono a disposizione
con l'8,5 davanti non tocchi? Sono combattutissimo, ho paura di toccare nel passaruota se dovessi caricare molto o nel momento in cui l'ammortizzatore comprime (dossi o curve). Dai, ditemi quanto spazio rimane tra gomma e passaruota!
fidati io ho a casa da montare cerchi 8.5x19 et 40 e ti dirò io metterò anche dei distanziali all'anteriore..
oh portamelo che li provo anche davanti, mi stai tentando maledetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intanto ci monto una gomma usata, poi un giorno li provo e tu provi i miei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io monto 8.5 x 19 et 34 davanti e vai tranquillo, anzi credo ci si possa allargare di qualche millimetro, il dietro vorrei allargare: ora monto 9.5x19 et 37 sul dietro ma cambiando cerchi li volevo già piu larghi...
buonasera a tutti io vi consiglio di montare 8,5 nell'anteriore e 9,5 nel posteriore!!! ............. edit "link commerciali non consentiti se non previa autorizzazione"
i miei sono al posteriore 9,5 et 28 e sono a filo, nonostante l'assetto ribassato non tocca neanche a pieno carico... un'utente del forum con la stessa configurazione ha montato anche un distanziale da 5mm quindi è come se avesse un et 23 secondo me ci potresti stare, alle brutte dai una leggera ribattuta all'interno dei passaruota all'anteriore i miei sono 8,5 et 37 e sinceramente un distanziale da almeno 5mm ci starebbe tutto:wink:
Io avevo provato a montare al post. degli 9,5x19 ET20....da vedere paura!!!!...pero' toccava.....secondo me ET23 rischi....
ceduto all'et 37, nessuno me li voleva vendere et 23 dicevano che ero pazzo, ma sti venditori non possono vendere e farsi gli affari?, distanzialino da 5mm..
no minimo sono da 12 con anello di centraggio.. si potrebbero far tornire da uno bravo e con le contro palle..:wink: