Ciao a tutti, oggi ho deciso di cambiare la chiave con cui normalmente usavo la mia 320D del 2006 con quella di riserva e anche più nuova... Come immaginavo, tutte le regolazioni e le stazioni radio, che avevo pazientemente settato, sono sparite. Ora c'è un modo per riportare tutto quello che ho registrato sulla chiave vecchia in quella nuova? Grazieeee....
Allora mi sà che rinuncio, visto che appena entri in officina ti fanno pagare pure l'aria che respiri, per questo non oso immaginare quanto costerebbe l'operazioni di copiatura dati da una chiave ad un'altra che poi credo non prenda più di 5 min... Grazie cmq per la risposta, speravo in un metodo più "Artigianle"...!
Prova a chiedere in BMW magari ti fanno pagare 10 euro ma alla fine hai le chiavi identiche Se chiedono di piu' puoi cogliere l'ennesima occasione per mandarli a quel paese.
Si, infatti, però chiedere al conce non costa nulla, semmai giro i tacchi e mene vado...! Grazie cmq...
Se vieni qui vicino da mè praticamnte a Prato ci sono una marea di Cinesi dopo un'ora ti clonano la chiave , la macchina,anche tè se vuoi