Ciao a tutti. volevo far sapere al mondo intero che da 5 giorni sono possessore di una BMW 520 i Touring 170cv colore silver anno 2002 130.000 km tagliandati Samocar Roma. Inerni perfetti in tessuto, motore un orologio, qualcosetta da rivedere nella carrozzeria ma sarà dura lasciarla 2 giorni al carrozziere!!!! Vista 10 giorni fa nell'autosalone di mio cugino, c'è stato il classico colpo di fulime!!!!! Disfatto della Golf V di due anni sono corso da LEI. Che dire, le prime impressioni sono ottime sia a livello di auto che di marchio quindi al momento soddisfattissimo e spero il più a lungo possibile. Naturalmente prima di acquistarla ho trovato questo bel forum (complimenti agli autori) dove ho letto di tutto e di più su quest'auto e se c'era qualche piccolo dubbio sull'acquisto è sparito in un istante!!! Maurizio
Premettendo che in materia BMW sono di primo pelo, mi sorge un dubbio...... il 170 cv è una "rarità" ?
Ciao Maurizio, benvenuto e complimenti, gran macchina la e39 a prescindere dalla motorizzazione :wink: